Gossip
venerdì, 27 Maggio 2016

Giorgio Valaguzza, i suoi figli avranno presto un fratellino

di Simona Foti
L'ex compagna Barbara Berlusconi in dolce attesa del terzo figlio da Lorenzo Guerrieri.


MILANO - Trovarsi all'interno di una famiglia allargata non è più così strano, al giorno d'oggi ed è quanto in qualche modo succederà a Giorgio Valaguzza, l'ex compagno di Barbara Berlusconi: Alessandro ed Edoardo, i due figli che ha avuto dalla figlia dell'ex premier, avranno infatti presto un fratellino. Ma lui non sarà il padre.

GIORGIO VALAGUZZA, TEMPO DI CHIUDERE CON IL PASSATO: GUARDA LA GALLERY!



Barbara Berlusconi è infatti in dolce attesa per la terza volta, stavolta però a renderla madre è Lorenzo Guerrieri, il giovane monzese che da circa tre anni è al suo fianco. Dopo due maschi, la figlia maggiore di Silvio Berlusconi e Veronica Lario vorrebbe una femminuccia proprio come la sorella Eleonora, anche lei incinta!

Giorgio Valaguzza e Barbara Berlusconi sono stati legati fino al 2011 e dal loro amore sono nati due figli, Alessandro ed Edoardo. Dopo Valaguzza, Barbara si è innamorata di Alexandre Pato, giocatore del Milan di sei anni più giovane di lei e la relazione, cominciata nel 2011, è finita nel 2013. Da allora, la vicepresidente del Milan è fidanzata con Lorenzo Guerrieri, da cui tra qualche mese avrà il suo terzo figlio.

Barbara Berlusconi e il compagno Lorenzo Guerrieri all'AmFar Gala: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Marco Piraccini