Gossip
sabato, 11 Giugno 2016

Fabri Fibra e Gianluca Grignani, è guerra aperta!

di Alessandro Cona
Il rapper si scaglia contro il rocker definito "Fuori di testa". La risposta è arrivata.


 

(KIKA) - MILANO - Fabri Fibra e Gianluca Grignani non se le mandano certo a dire e hanno acceso una miccia destinata a far discutere i loro fan sui social network. Durante l'ultima intervista rilasciata su Novella 2000, il rapper ha etichettato Grignani come "Fuori di testa", scatenando la risposta del rocker.

Non convivo bene con la fama: ti fa guadagnare molto però ti rovina la vita. Il momento di smettere? Cobain non ce l’ha fatta. Jovanotti è fuggito in America. Grignani è uscito di testa”. Le parole di Fibra.



Fabri Fibra, ho appena letto la tua intervista, non ti conosco ne di persona ne ho mai ascoltato una tua canzone, quindi non ti giudico e non voglio nemmeno farlo, pero’ ti dico quello che penso… hai parlato di Kurt Cobain e che la fama lo avrebbe ucciso… ma tu sei cosi sicuro di sapere che dietro un gesto cosi forte ci sia soltanto un problema di fama?

GUARDA ANCHE Viva la sincerità, ti odio e te lo dico
Per arrivare a me, io scrivo canzoni da vent'anni, appena sono sceso dal palco di Sanremo ho capito che le rockstar non esistono, non mi sono mai venduto a nessuno, sono sempre stato dalla parte della gente, tu forse non te ne sei ancora accorto che é un periodo molto difficile."

E voi da che parte state?

Loading the player...
Video di Amodio