Gossip
martedì, 14 Giugno 2016

Belen Rodriguez: è Andrea Iannone il suo nuovo uomo?

di Simona Foti
I due sarebbero stati avvistati insieme e ieri erano a pranzo a Sestri Levante...


SESTRI LEVANTE - Belen Rodriguez ha trovato nel nostro Paese una seconda patria: lo scrive anche sul suo account Instagram, dove ha postato le foto della sua vacanza a Sestri Levante, aggiungendo come didascalia a una di queste la frase "Quanto sei bella Italia..." Belen ama l'Italia ma soprattutto gli uomini italiani, vedi i legami con Marco Borriello, Fabrizio Corona, l'ex marito Stefano De Martino e... quello che molti indicano come la sua nuova fiamma: Andrea Iannone.

BELEN RODRIGUEZ IN VACANZA A SESTRI LEVANTE: GUARDA LE FOTO



A Sestri Levante c'era anche lui, come testimonia una foto postata dalla "petineuse" del Grande Fratello, Patrizia Griffini, amica della showgirl argentina, che ha immortalato una bella tavolata all'esclusivo Hotel Elvetia, dove spiccavano appunto Belen e il pilota moto GP. I due si conoscevano già da un paio d'anni e si seguono reciprocamente sui social, e Iannone è stato anche a cena a casa della Rodriguez e di De Martino, quando erano ancora sposati.

Guarda anche: Belen Rodriguez denuncia Nina Moric e lei risponde sul web

Più recentemente, i due sono stati avvistati insieme diverse volte: un paio di settimane fa alla festa al Petit Bistro a Milano, dove Belen Rodriguez era invitata, è arrivato anche Andrea Iannone. Sabato scorso, 11 giugno, poi, i due sono stati visti uscire insieme dall'Osteria del Corso a Milano.

Frequentazioni casuali o gli albori di una nuova relazione? Ai posteri l'ardua sentenza...

Belen Rodriguez innamorata del mare: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Belen/Facebook