Gossip
venerdì, 17 Giugno 2016

Giorgio Valaguzza, attento che Pato torna in Italia!

di Alessandro Cona
Il Papero era stato il motivo della fine della sua lunga relazione con Barbara Berlusconi.
Giorgio Valaguzza

(KIKA) - MILANO - Chissà se a Giorgio Valaguzza piace Antonello Venditti. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, verso storico del cantautore romano, è prmai è un leit motiv per il Milan e chissà che non lo sia anche per Barbara Berlusconi. Dopo tanti grandi ritorni, ultimo quello di Kakà, i rossoneri starebbero pianificandone un altro. Si tratta di Alexandre Pato. L’ex numero 7 rossonero ha sempre detto di essere legato al Milan e fin dal primo momento non ha mai negato di poter tornare a vestire la maglia rossonera. Adesso, dopo tre anni e mezzo lontano da Milano, potrebbe concretizzarsi un clamoroso affare.



Chi non gioirebbe di certo per il suo ritorno all'ombra della Madonnina è Giorgio Valaguzza, fidanzato dell'ad del Milan quando il Papero arrivò in rossonero e che di fatto provocò la rottura tra lui e la Berlusconi.

GUARDA ANCHE Giorgio Valaguzza, ecco come fece innamorare Barbara Berlusconi

Gli ultimi sei mesi il brasiliano li ha passati al Chelsea, in prestito dal Corinthians. I Blues, però, hanno deciso di non riscattarlo e Pato dovrà tornare in Brasile fino alla scadenza del suo contratto, a meno che qualcuno non sia disposto a dargli un’altra possibilità.

Secondo calciomercato.com il Milan sarebbe interessato, stuzzicato dalla possibilità di poterlo ottenere a basso costo. Ovviamente l’attaccante classe 1989 gradirebbe. Di sicuro non gradirebbe Valaguzza...

Loading the player...
Video di Marco Piraccini