Curiosità
venerdì, 17 Giugno 2016

Il calciatore più sexy della Nazionale? Graziano Pellè

di Antonio Palmentieri
La stampa inglese lo ha soprannominato The Italian Goal Machine.
 

(MILANO) - È Graziano Pellè il calciatore più sexy della Nazionale.

EURO2016: QUAL'È IL CALCIATORE PIù SEXY?

Nato a San Cesario di Lecce nel 1985, Graziano ha mosso i primi passi proprio a Lecce nelle giovanili per poi diventare attaccante della squadra in Serie C. Nel 2005 rifiuta un'offerta da 4 milioni di euro da parte del Real Madrid per continuare a giocare in Italia aggiudicandosi poi, nel 2007, il premio Piola come miglior attaccante italiano Under 21.



Ecco Pellè con la fidanzata, la modella Viktoria Varga.

Nel 2007 Pellè viene acquistato per 6,5 milioni di euro dall'AZ Alkmaar, società calcistica olandese, esordendo a dicembre dello stesso anno in Coppa UEFA al Frankenstadion collezionando un totale di 5 presente nel girone di Champions. La stampa inglese lo ha soprannominato The Italian Goal Machine, la macchina da gol italiana.



Il 13 ottobre del 2014, a 29 anni, Pellè fa il suo esordio in Nazionale maggiore. Nel corso del 2015 diventa il centravanti titolare della Nazionale guidata dal commissario tecnico Antonio Conte e, con 3 gol segnati in 7 presenze, è il miglior marcatore italiano nelle qualificazioni a Euro 2016, che l'Italia conclude al primoposto del proprio girone.

GUARDA LE FOTO DI PELLÈ CON VIKTORIA:



GUARDA LE FOTO DI PELLÈ:



Le Wags d'Italia: sex appeal assicurato sugli spalti

GUARDA IL VIDEO DI ILARIA D'AMICO:

Loading the player...
Video di StefanoDeGrandis/Facebook