Gossip
giovedì, 23 Giugno 2016

Lindsay Lohan ed Egor Tarabasov, la prima uscita pubblica

di Simona Foti
L'attrice e il miliardario russo insieme al Caudwell Children Butterfly Ball.


LONDRA - Lindsay Lohan ed Egor Tarabasov hanno fatto il loro debutto ufficiale come coppia: l'occasione è stata il red carpet del Caudwell Children Butterfly Ball a Londra, dove i due si sono presentati insieme, abbracciati, innamorati.

Non che i due si siano mai nascosti: sono stati fotografati insieme a più riprese e anche sui social network non hanno mai celato di essere innamorati. Basti vedere l'account Instagram dell'attrice americana, che nelle ultime settimane ha postato diversi selfie con il suo fidanzato, che ha chiamato "my love".

LINDSAY ED EGOR AL CAUDWELL CHILDREN BUTTERFLY BALL: LA GALLERY



Lindsay, 29 anni, e l'imprenditore e rampollo russo, 22, si sarebbero conosciuti qualche mese fa a una festa a Londra, dove l'attrice si è trasferita da tempo. Sarebbero fidanzati dall'aprile scorso: Tarabasov avrebbe chiesto la sua mano e secondo i bene informati l'avrebbe ottenuta, addirittura dal suocero Michael Lohan.

Fonti vicine all'attrice dicono che Lindsay sia al settimo cielo e che abbia trovato "la vera felicità". Tanto da essere disposta a restare, per amore, a Londra per sempre: "Nel mio futuro vedo un trasferimento permanente a Londra - ha detto - A New York il ritmo è molto più sostenuto, è tutto più veloce e non è il posto giusto per me. Si cresce e si cambia, io ne sono molt felice, mi sento davvero molto meglio".

Lindsay compirà 30 anni il prossimo 2 luglio e sembra che Egor stia programmando per la sua bene amata un party con i fiocchi a Mykonos, cui avrebbe invitato pochi e selezionatissimi amici.

Loading the player...
Video di pc