kikapress

Fedez e le pene d’amore: “Con Tiger Lily la storia è complicata”

MILANO – Ha molte frecce al suo arco, Fedez: la sua stella da rapper è in ascesa, alla sua prima partecipazione a X Factor come giudice ha portato alla vittoria Lorenzo Fragola ed è stato riconfermato sullo scranno come giudice per la terza volta. Adesso sbarca anche in libreria con FAQ a domanda rispondo, la sua social biography, creata grazie al progetto eFanswer, una piattaforma social-editoriale che permette agli utenti di interagire con le star ponendo loro direttamente le domande che li incuriosiscono.

Ma Fedez non si sente scrittore: “Non ho questa presunzione ha raccontato a Vanity Fair – e proprio per questo ho rifiutato moltissime proposte editoriali che mi sono arrivate in questi anni. FAQ a domanda rispondo non è una classica biografia, ma un progetto inedito dal taglio contemporaneo. Mi è piaciuta subito l’idea di fare un libro per interagire in modo diretto con i miei fan, tutto qui”.

FEDEZ E TIGER LILY: ECCO COM’È INIZIATA. GUARDA LA GALLERY!

Da FAQ scopriamo aneddoti e segreti della sua vita pre-fama, come la prima ragazza avuta a 17 anni, ma a interessare di più è la sua vita sentimentale recente. Per esempio, a che punto sia con Tiger Lily, la rapper con cui sembra avere un rapporto on-off: “La verità? Non lo so nemmeno io. È una storia difficile e in evoluzione, perché lei vive in Australia ma gira tutto il mondo, mentre io sono qui”.

Quanto alla politica, Fedez si dice felice che a Roma e Torino abbiano vinto due donne, in più del M5S, e felice di non aver dovuto votare a Milano: “Ho la residenza a Rozzano. Meglio così, però, perché tra Beppe Sala e Stefano Parisi non so chi fosse meno peggio“.

Lite a Just Cavalli, la verità di Fedez: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Facebook