Curiosità
martedì, 28 Giugno 2016

Virginie Caprice, i pronostici più sexy di Euro2016

di Simona Foti
Ecco dove questa sexy tifosa parigina scrive le sue previsioni sulle partite...


PARIGI - Si dice che le donne non siano per nulla interessate al calcio ma non è certo il caso di Virginie Caprice, una giovane e avvenente tifosa del Paris Saint Germain e ovviamente della nazionale francese che ha mostrato in occasione di Euro 2016 le proprie doti divinatorie... e non solo! Questa sexy parigina infatti sta scaldando il web con i suoi pronostici sulle squadre che stanno disputando i campionati europei di calcio e che scrive... sul proprio seno!

Già: ognuno utilizza il mezzo e lo spazio che ha a propria disposizione e, forse in assenza di un foglio di carta, Virginie ha fatto di necessità virtù e ha sfruttato i doni che madre natura le ha dato per renderci edotti sulle sue previsioni.

I SEXY PRONOSTICI DI VIRGINIE CAPRICE: GUARDA LA GALLERY!



L'ultimo pronostico? Quello sulla Italia - Spagna: azzeccato solo in parte, perchè Virginie ha indovinato la vittoria della nostra nazionale ma sbagliando il risultato e regalando alla squadra di Del Bosque un gol che invece non ha segnato!

Virginie non è nuova ad exploit di questo tipo: si era già prodotta nella medesima performance in occasione dei campionati europei 2012, vinti dalla Spagna. Chissà quanti maschietti finora non tifosi avrà "regalato" alla causa? Sicuramente più del polpo Paul dei Mondiali 2010...

Euro2016, Il Pagante: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di redazione