Gossip
giovedì, 7 Luglio 2016

Anna Tatangelo: “Gigi è un po’ freddo con me… guardate!”

di Simona Foti
La cantante risponde su Instagram alle voci sulla presunta crisi con il compagno.


ROMA - Ogni coppia dello showbiz sa che la fama è un'arma a doppio taglio. Al successo e all'indubbio affetto dei fan si contrappone l'interesse a volte morboso della stampa soprattutto scandalistica, a caccia di ogni possibile scoop. E sicuramente la notizia di una crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio genera scalpore e sensazione.

ANNA TATANGELO SENSUALE SU INSTAGRAM: GUARDA LA GALLERY!



Così il settimanale Diva e Donna ha teorizzato che il cantante neomelodico, non gradendo le pose ammiccanti della compagna su Instagram, avesse riallacciato i rapporti con la ex moglie Carmela Barbato, da cui divorziò proprio a causa del suo legame con la Tatangelo, con la quale i rapporti non sarebbero più caratterizzati dal precedente gelo, a differenza di quelli attuali con Anna.

Guarda anche: Anna Tatangelo nuda per LILT, ma il manifesto è troppo sexy

A rispondere alle malelingue ci ha pensato la stessa Tatangelo, sempre via social, postando su Instagram una foto che la ritrae con D'Alessio che, seduto sul divano e con le gambe appoggiate alle sue, gusta un ghiacciolo, il tutto accompagnato dalla discalia "È sì... D'Alessio è freddo... #bufaleestive".



È si...D'Alessio è freddo..🍦🍦🍦😂😂😂 #bufaleestive
Una foto pubblicata da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: 6 Lug 2016 alle ore 14:05 PDT




In realtà le cose tra Gigi e Anna, che nel 2010 hanno avuto un figlio, Andrea, vanno benissimo: tanto da poter scherzare sui pettegolezzi che li vogliono in crisi!

Anna Tatangelo, bellissima a Ballando con le Stelle: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Mauro Fagiani