kikapress

Londra attaccata dal Marshmallow Man, Ghostbusters diventa reale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(KIKA) – LONDRA – Gli acchiappa fantasmi di tutto il mondo sono in fibrillazione per l’uscita del nuovo Ghostbusters e non poteva non fare la sua comparsa anche Stay Puft Marshmallow Man, uno dei personaggi storici della prima versione della pellicola.

Il gigantesco pupazzo è stato visto spuntare dal suolo all’altezza dell’ingresso della stazione metropolitana di Waterloo a Londra, a pochi passi dalla sede della premiere londinese del film.

Marshmallow man è un pupazzo bianco, vestito da marinaio, mascotte della ditta immaginaria Stay Puft, che produce appunto i celebri cilindretti di zucchero.

Nel primo film il dio Gozer pronuncia la frase “Scegliete la forma del distruggitore” inteso come scegliere chi evocare per distruggere la città. Ray penserà a qualcosa che ha “amato nell’infanzia, qualcosa che non avrebbe mai portato distruzione”, facendo materializzare Stay Puft, un pupazzo che, dopo aver raggiunto i Ghostbuster all’ultimo piano del palazzo, viene sconfitto, prendendo fuoco prima ed esplodendo insieme agli ultimi 3 piani del palazzo stesso, dopo la sconfitta di Gozer.

Le immagini stanno a significare che tornerà anche nell’ultimo film di acchiappa fantasmi? Chissà!

Loading the player...
Video di Web