Cinema e TV
mercoledì, 27 luglio 2016

Cristiana Capotondi organizza a Milano il festival Fuoricinema

di Christian Fusero
La kermesse, senza premi e giurati ma con molti film e attori, è attesa dal 16 settembre.
(KIKA) - MILANO - Cristiana Capotondi ha iniziato, dopo un primo periodo di ambientamento, a considerare Milano come sua città adottiva. L'attrice romana è tra le ideatrici della manifestazione Fuoricinema che, dal 16 al 18 settembre, animerà il capoluogo lombardo.

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY

Cristiana Capotondi - Milano - 28-06-2016 - Cristiana Capotondi organizza a Milano il festival Fuoricinema Cristiana Capotondi - Venezia - 09-09-2011 - Cristiana Capotondi organizza a Milano il festival Fuoricinema Cristiana Capotondi - Venezia - 12-09-2015 - Cristiana Capotondi organizza a Milano il festival Fuoricinema Cristiana Capotondi - Venezia - 12-09-2015 - Cristiana Capotondi organizza a Milano il festival Fuoricinema Cristiana Capotondi - Roma - 01-04-2015 - Cristiana Capotondi organizza a Milano il festival Fuoricinema Cristiana Capotondi - Milano - 04-03-2013 - Cristiana Capotondi organizza a Milano il festival Fuoricinema Cristiana Capotondi - Milano - 20-10-2014 - Cristiana Capotondi organizza a Milano il festival Fuoricinema Cristiana Capotondi - Roma - 24-10-2014 - Cristiana Capotondi organizza a Milano il festival Fuoricinema


L'attrice ha così raccontato al Corriere della Sera, partner della manifestazione, come sarà la nuova kermesse: "Con un’anima pop, il meno possibile d’élite. L’idea è mettere al centro il pubblico, ospitandolo. Tutto sarà gratuito. Senza giurie, né film vincitori da decretare. Senza le tensioni dei verdetti. Si parlerà dei temi dei film: sarà prima di tutto una festa. E sarà un po’ come andare a cena da amici, un grande salotto all’aperto".

POTREBBE INTERESSARTI: Cristiana Capotondi finalmente hot: spogliarello in alto mare

La protagonista di Io ci sono, la fiction che andrà in onda sulla Rai tratta dal romanzo autobiografico Io ci sono - La mia storia non di non amore di Lucia Annibali, ha poi raccontato a quale festival del cinema si è ispirata: "Il Festival di Giffoni. Ogni volta che te ne vai, hai subito voglia di tornarci. E poi l’Hbo Summer Festival di New York, a Bryant Park: dove la gente arriva con il pic-nic e la copertina e condivide la passione per il cinema. Vogliamo stuzzicare il calore dei milanesi".

Ad inaugurare la manifestazione saranno i comici Aldo Giovanni e Giacomo, che quest'anno festeggiano i 25 anni di carriera e si chiuderà domenica 18 con Ligabue.

GUARDA NEL VIDEO LA NOSTRA INTERVISTA A CRISTIANA CAPOTONDI

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi/Giuseppe Amodio


 
Ultime in Cinema e TV
News correlate