Gossip
lunedì, 15 Agosto 2016

“Johnny Depp, ubriaco, si è tagliato la falange di un dito”

di Redazione
Il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard è balzato, di nuovo, agli onori della cronaca.


LOS ANGELES - Il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard è balzato, di nuovo, agli onori della cronaca e degli scandali.

Gli avvocati della protagonista di The Rum Diary hanno accusato l'attore di aver perso le staffe al culmine di una lite sui presunti tradimenti di lei.

SFOGLIA LA GALLERY



Lui, in preda all'alcol, avrebbe compiuto un gesto violento su stesso: i due si trovavano nella casa che avevano affittato in Australia e qui l'attore avrebbe lanciato un telefono di plastica contro il muro ferendosi gravemente una mano. Il taglio avrebbe causato la perdita di una falange di un dito. Invece di medicarsi la ferita, l'attore avrebbe immerso il dito in una latta di colore blu scuro e avrebbe poi scritto alcune parole sul muro, tra cui "Billy Bob" e "Easy Amber".

L'ex pirata dei Caraibi,  secondo gli avvocati dell'attrice, avrebbe a lungo accusato la moglie di tradimento e, in particolare, di un flirt con Billy Bob Thornton con cui Amber Heard, che ha sempre negato ogni liason,  ha girato un film di recente.

Poiché Johnny Depp non avrebbe accettato di farsi medicare il dito prima di 24 ore, inoltre, secondo quanto denunciato dagli avvocati, i medici non avrebbero potuto riattaccare la parte rimossa durante l'incidente.

TUTTE LE STAR VITTIME DI VIOLENZA:



A dimostrazione di quanto avvenuto, i legali hanno fornito delle foto come prova, che il sito TMZ ha pubblicato in esclusiva, di nuovo. Qualche giorno fa, infatti, il sito aveva pubblicato un video shock dell'attore che, ripreso a sua insaputa dalla ex moglie, rompeva una bottiglia di vino, tirava calci alla sua cucina e inveiva, urlando, contro l'attrice.

AMBER HEARD VIOLENTA NEL 2009? I DETTAGLI NEL VIDEO

Loading the player...
Video di Francesca Scorcucchi/Matteo Ghidoni