Gossip
mercoledì, 17 Agosto 2016

Cristiana Capotondi, l’amore vero esiste

di Alessandro Cona
La bella attrice e Andrea Pezzi, ora imprenditore multimediale fanno coppia da otto anni.
Cristiana Capotondi hot

(KIKA) - MILANO - Cristiana Capotondi è la prova che il vero amore esiste. Questo è naturale pensarlo vedendo la sua storia con Andrea Pezzi. Lui le scatta foto, la guarda in tv, evidenzia gli articoli dove viene citata. Lei non fa che fotografarlo. E i commenti che si fanno sanno di intimità e amicizia e complicità. In una parola, d’amore.

GUARDA ANCHE Cristiana Capotondi finalmente hot, spogliarello in alto mare  

La bella attrice e l’ex idolo di MTV, ora imprenditore multimediale fanno coppia da otto anni, anche se di solito i giornali scrivono da quattro. La riservatezza è infatti il loro marchio.

SFOGLIA LA GALLERY



"Ho una vita semplice e non mi preoccupo nemmeno di farmi vedere o no", ha detto lei. "Ma associo al termine “storia d’amore” una scelta profonda. Una “storia” l’ho avuta da bambina, e una scelta profonda l’ho fatta sette anni fa. Quest’ultima, mi sento di dire, è “la mia storia d’amore”. E ancora:

"Ho accanto una persona che mi fa sentire esattamente come mi voglio sentire, che mi dà pace, serenità, visione per affrontare le cose. Mi sento bene nelle sue mani e sento che, accanto a lui, sono diventata una donna". Più di così…

Loading the player...
Video di RAI UNO