Gossip
domenica, 21 Agosto 2016

Alessandra Pierelli oggi: com’è la ex di Costantino Vitagliano?

di Redazione
Alessandra Pierelli oggi è una mamma felice seguitissima su Instagram.
alessandra pierelli oggi, alessandra pierelli, oggi, costantino vitagliano, mamma, news

Alessandra Pierelli oggi è una mamma felice. La ex fidanzata di Costantino Vitagliano era balzata agli onori della cronaca grazie al programma tv Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Nella trasmissione, che da sempre si propone di aiutare persone non famose a trovare l'anima gemella e che quest'anno coinvolgerà per la prima volta anche persone omosessuali, Alessandra Pierelli aveva fatto di tutto, nelle vesti di corteggiatrice, per conquistare il tronista più provocatorio e chiacchierato di sempre, Costantino Vitagliano, che poi aveva finito per cedere. La relazione tra i due, però, non è durata a lungo e si era conclusa dopo vari litigi.

TE LI RICORDI?



Dopo la fine della relazione con Costantino Vitagliano, ha avuto due nuove storie, con Giancarlo Pantano e Guglielmo Stendardo, ma Alessandra Pierelli oggi è sposata con il suo vero amore, Fabrizio Baldassari, poker professionista. Insieme hanno due figli: Daniel, nato il 5 giugno 2011 e Liam, nato il 27 giugno 2013. La cerimonia si è tenuta il 20 marzo 2011.

GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO:



Alessandra Pierelli oggi ha un profilo Instagram dove pubblica le foto della sua vita di tutti i giorni. Eccola in vacanza con la famiglia:

ALESSANDRA PIERELLI OGGI. GUARDA LE FOTO:




In seguito alla trasmissione tv, la ex corteggiatrice ha intrapreso la carriera di attrice recitando in teatro, al cinema e in tv, dove ha anche partecipato alla quarta edizione de L'isola dei famosi, venendo eliminata nel corso della sesta puntata con il 64% dei voti.

Nella sua prolifica carriera artistica, Alessandra Pierelli ha anche pubblicato il suo primo libro, una autobiografia intitolata  "E ora viene il bello", uscita nel 2009, in cui ha raccontato del grave ricovero d'urgenza avvenuto nel 2007, in seguito a un intervento di chiurgia estetica cui si era sottoposta.

DIVORZIO HEARD-DEPP: TUTTI I DETTAGLI NEL VIDEO

Loading the player...
Video di Tiziano Marino / Massimo Rosi