Gossip
martedì, 23 Agosto 2016

Senza Pasotti, Romanoff va in campeggio al mare con i figli

di Alessandro Cona
L'attrice 37enne improvvisa una tenda in spiaggia all'Argentario con i piccoli.
Pasotti (KIKA) - FENIGLIA - Anche senza il nuovo fidanzato, l'allenatore di rugby Federico Alverà, dopo la fine della relazione con Giorgio Pasotti, le vacanze all'Argentario di Nicoletta Romanoff proseguono in maniera decisamente spartana.

Altro che alberghi a cinque stelle! Mamma Nicoletta fa già abituare i figli alle intemperie, costruendo con loro una capanna improvvisata con i teli da mare per prevenire le scottature del solleone.

GUARDA LA GALLERY



Se per Pasotti, l'addio alla madre di sua figlia è stato in qualche modo accantonato con la nuova fiamma Felicia Cigorescu, lo stesso si può dire per l'attrice, senza la nuova fiamma in vacanza e a Feniglia "solo" con gli amori della sua vita.

La relazione con l'allenatore rugbista va avanti già da un po', anche se è stata ufficializzata da un'uscita pubblica alla prima della Traviata, al Teatro dell'Opera di Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nicoletta Romanoff ospite al Cortina Fashion Weekend

Pasotti, 41 anni, era stato fotografato  all’aeroporto di Fiumicino assieme alla nuova fidanzata di 28 anni. Di origini moldave, è cresciuta in Veneto ed è stata Miss Muretto nel 2006, dove decise di lasciare la corona alla seconda classificata. Tra i due ci sono 14 anni di differenza, e anche la modella ha già figli da relazioni precedenti.