Gossip
giovedì, 25 Agosto 2016

Paola Caruso, fidanzata (di Peracchi) con carenza d’affetto

di Alessandro Cona
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, senza il fidanzato, si consola con i wafer.
fidanzata

(KIKA) - MILANO - Paola Caruso, fidanzata di Lucas Peracchi, ha la classica carenza d'affetto per la lontananza del compagno. La giovane ha postato un'immagine su Instagram che la ritrae con tre distinti sapori di wafer, da mangiare per colmare la mancanza di dolcezza nell'attesa del ragazzo.

La Bonas di Avanti un altro che, nel 2016 ha deciso di partecipare a L'Isola dei Famosi deve la sua popolarità ad Avanti un altro - il gameshow condotto da Paolo Bonolis - ma, prima di vestire i panni di Bonas dalla risatina simpatica qualche telespettatore già la conosceva.




Paola ha partecipato, infatti, a un alto programma di punta di Mediaset, Uomini e Donne, come corteggiatrice di Fernando, nel 2006, cercando di diventare la sua fidanzata, anche se il tronista alla fine non la scelse.


Paola Caruso non ha un bellissimo ricordo di Uomini e Donne per colpa delle corteggiatrici che la attaccavano senza sosta: "Maria De Filippi era stupenda, carina e gentile e così la produzione - ha spiegato al settimanale Vip -. Le altre corteggiatrici, però, erano troppo accanite, mi stavano tutte addosso. Ho un brutto ricordo di queste ragazze che inventavano qualsiasi cosa pur di infangarti. Io non ho la cattiveria dentro. Ero giovanissima, avevo diciannove/vent'anni, venivo dalla Calabria. Prima avevo partecipato solo a Miss Italia e lì ero in un ambiente protetto".