Gossip
mercoledì, 31 agosto 2016

Selena Gomez si ferma per il Lupus eritematoso sistemico

di Redazione
La cantante: "Ho deciso di focalizzarmi sulla salute e sulla felicità. Prendo una pausa".
Selena Gomez si prende una pausa a causa della malattia: il Lupus eritematoso sistemico.



La giovane cantante americana ha deciso di mettere al primo posto la salute e ritirarsi dalle scene per un imprecisato periodo, ma solo dopo aver concluso a fine anno il Revival world tour.

GUARDA LA GALLERY

Selena Gomez - Los Angeles - 26-12-2015 - Selena Gomez si ferma per il Lupus eritematoso sistemico Selena Gomez - Los Angeles - 28-02-2016 - Selena Gomez si ferma per il Lupus eritematoso sistemico Selena Gomez - New York - 20-01-2016 - Selena Gomez si ferma per il Lupus eritematoso sistemico Selena Gomez - New York - 02-05-2016 - Selena Gomez si ferma per il Lupus eritematoso sistemico Selena Gomez - Londra - 11-03-2016 - Selena Gomez si ferma per il Lupus eritematoso sistemico Selena Gomez - Los Angeles - 26-12-2015 - Selena Gomez si ferma per il Lupus eritematoso sistemico Selena Gomez - Calgary - 17-05-2016 - Selena Gomez si ferma per il Lupus eritematoso sistemico Selena Gomez - New Orleans - 16-06-2016 - Selena Gomez si ferma per il Lupus eritematoso sistemico


Come molti sanno, circa un anno fa ho scoperto di essere affetta da lupus, una malattia che provoca anche stati di ansia, attacchi di panico e depressione, che talvolta sono molto difficile da affrontare. Ho deciso di essere proattiva e di focalizzarmi sulla mia salute e sulla mia felicità. Prenderò un po’ di tempo per me”, le parole della Gomez a People.

GUARDA ANCHE: SELENA GOMEZ SEXY STALKER IN HANDS TO MYSELF

Il Lupus eritematoso sistemico è una malattia autoimmune che colpisce soprattutto le donne e che si manifesta con la comparsa di un eritema sulle guance e di altri sintomi come ulcere orali, artrite, fino a disturbi neurologici e psichiatrici.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Selena Gomez/instagram
Ultime in Gossip
News correlate