Gossip
mercoledì, 14 Settembre 2016

Altro che Khedira: Adriana Lima sta con Ryan Seacrest?

di Simona Foti
I due si sono conosciuti in Brasile e sarebbero già stati avvistati insieme...
NEW YORK - Altro che Sami Khedira! Un altro uomo avrebbe catturato il cuore di Adriana Lima: si tratta del presentatore americano Ryan Seacrest, il volto di American Idol.

Adriana Lima

L'Angelo di Victoria's Secret e il conduttore e produttore televisivo sarebbero stati avvistati insieme a New York, mentre cenavano al rinomato ristorante Dell'Anima, e proprio davanti alle delicatezze gastronomiche Seacrest avrebbe fatto breccia nel cuore di Adriana Lima.

ADRIANA LIMA, UNA BELLEZZA MOZZAFIATO: GUARDA LA GALLERY!



I due si sono conosciuti un mese e mezzo fa, mentre erano in corso le Olimpiadi di Rio De Janeiro, durante le quali la modella brasiliana ha avuto l'onore di essere una delle tedofore. Proprio in quel periodo, Adriana ha postato sul suo profilo Instagram due foto che la ritraggono davanti a un cabaret di golosi pasticcini (ma le modelle non sono sempe a dieta stretta?) insieme alla collega di passerella Alessandra Ambrosio e proprio Ryan Seacrest, definito "affascinante e carismatico".

ADRIANA LIMA E RYAN SEACREST INSIEME: GUARDA LE FOTO!



Se quest'estate aveva tenuto banco il gossip che voleva la modella legata al calciatore della Juventus Sami Khedira dopo la fine del matrimonio con Maco Jaric, sembra evidente che ora Adriana Lima agli sportivi preferisca le celebrity televisive. Se sono buone forchette, meglio!

I segreti di bellezza di Adriana Lima: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di pc