Gossip
lunedì, 19 Settembre 2016

Eleonora Berlusconi mamma bis: benvenuta Flora!

di Simona Foti
Fiocco rosa in casa della figlia dell'ex premiere e del compagno Guy Binns.
MILANO - Fiocco rosa in casa Berlusconi - Binns: Eleonora Berlusconi, figlia dell'ex premier Silvio Berlusconi, è diventata mamma per la seconda volta. Lei e il compagno Guy Binns, cui è legata da divesi anni, hanno infatti dato il benvenuto alla loro secondogenita, Flora, a quanto si apprende nata a Londra.

eleonora berlusconi

Ad annunciare il lieto evento è stato il papà che orgoglioso ha postato su Instagram un selfie con la sua "principessa" con la didascalia: "Welcome to the world Flora, you are incredible just like mum", cioè: benveuta al mondo Flora, sei incredibile proprio come la mamma. Quale dichiarazione d'amore migliore alle due donne della sua vita?

Eleonora Berlusconi e Guy Binns fanno shopping: GUARDA LA GALLERY!



Eleonora, nata come Barbara e Luigi dal matrimonio di Berlusconi con l'attrice Veronica Lario, aveva annunciato la sua seconda gravidanza nel marzo scorso, poco tempo prima che anche la sorella maggiore, Barbara, annunciasse la propria: anche il vicepresidente del Milan, infatti, è in dolce attesa, e attende un figlio da Lorenzo Guerrieri dopo i due avuti da Giorgio Valaguzza.

Era stato proprio l'ex cavaliere ad anticipare la sua quartogenita: "Presto sarò nonno per la nona volta", aveva dichiarato, aggiungendo: "Ho saputo da poco che mi arriva una nuova nipotina".

Eleonora Berlusconi e Guy Binns hanno già un bambino, Riccardo, nato, nato nel 2013.

È un momento davvero felice in casa Berlusconi. Dopo il battesimo di Sofia Valentina, la secondogenita di Piersilvio e Silvia Toffanin, è arrivata la piccola Flora. E presto in famiglia arriverà un nuovo fiocco azzurro: quello del maschietto che Barbara Berlusconi attende da Lorenzo Guerrieri.



Eleonora Berlusconi ha frequentato – come i fratelli – il liceo Villoresi di Monza, per poi studiare Business management alla St. John University di New York e fare uno stage in una televisione americana. A 24 anni, nel 2010, è entrata in Mediaset; da settembre 2013 si occupa della Fondazione Milan Onlus, un ente benefico fondato nel 2003. Dal 2014 è consigliere delegato della Holding Italiana Quattordicesima, che possiede insieme ai fratelli Barbara e Luigi.

 

Loading the player...
Video di Paolo Travisi