Gossip
lunedì, 19 Settembre 2016

Belen Rodriguez troppo sexy per Jadea: incidenti a Napoli!

di Simona Foti
Pare che gli automobilisti si distraggano dalla guida per guardare i cartelloni...
NAPOLI - Belen Rodriguez è un vero pericolo per gli automobilisti, in particolare per quelli napoletani che ogni giorno transitano lungo la via Marina e si distraggono un po' troppo per rimirare le grazie della sensuale showgirl argentina.

Belen Rodriguez

Belen è infatti la testimonial del marchio di lingerie Jadea e proprio sui cartelloni pubblicitari del noto brand la ex fidanzata di Marco Borriello (ma sarà vero?) si mostra in tutta la sua bellezza e in biancheria intima, in una posa ammiccante. Troppo, evidentemente, per gli incauti automobilisti che rimangono incantati a guardarla, distraendosi dalla guida e causando maxi tamponamenti e incidenti, anche gravi.


Anche un giornale locale ha riportato la curiosa notizia: “Da qualche giorno lungo il tratto di via Marina che costeggia le torri aragonesi sono in aumento i tamponamenti e il caos. Da qualche giorno in quel preciso tratto di strada sono comparsi giganteschi cartelloni pubblicitari che ritraggono la showgirl Belen Rodriguez ammiccante in lingerie. Pare che i due eventi siano strettamente connessi”.

Belen Rodriguez, la regina degli spacchi esagerati: GUARDA LA GALLERY!



“Sostiene chi frequenta abitualmente l’importante asse viario che proprio da quando le forme della donna argentina sono esposte in tutta la loro prorompenza, gli automobilisti si distraggono in maniera eccessiva. C’è addirittura chi sostiene che proprio la distrazione per quei cartelloni hot sia stata la causa di uno sbandamento dell’altra notte che ha portato un’auto fuori strada: nell’incidente la vettura ha anche preso fuoco”.

Non è la prima volta che succede: già nel 2015 a Milano alcune foto pubblicitarie di Belen furono rimosse a causa dell’elevata pericolosità per gli automobilisti.

Se una volta, di una bella donna, si diceva: "È una che fa fermare il traffico", con Belen si è andati decisamente oltre! Sicuramente la visibilità è assicurata, ma così non sarà troppo?

Loading the player...
Video di Massimo Rosi / Tiziano Marino