Gossip
giovedì, 22 Settembre 2016

Addio Brangelina, lo sfogo di Marion Cotillard su Instagram

di Simona Foti
Ecco come l'attrice francese reagisce ai sospetti sul suo coinvolgimento nel divorzio.
PARIGI - A volte il silenzio non è la miglior soluzione per mettere a tacere i commenti malevoli e le insinuazioni: lo ha imparato anche Marion Cotillard, che dal suo account Instagram ha interrotto il suo silenzio e si è sfogata replicando ai sospetti che l'hanno indicata come la causa del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie.

Marion Cotillard

Da ieri è di pubblico dominio la notizia che l'attrice francese sia incinta del suo secondo figlio e che il padre del bambino sia proprio l'attore americano.

Le insinuazioni sulla presunta liaison tra Cotillard e Pitt sul set di Allied sono cominciate questa primavera durante le riprese e nessuno dei due ha commentato. Ora però che la crisi tra i Brangelina, di cui si vociferava da tempo, è esplosa in una richiesta di divorzio da parte di Angelina Jolie e che in molti hanno incolpato Marion Cotillard, sostenendo che anche il figlio che porta il grembo sia di Brad Pitt e non del suo attuale compagno, Guillaume Canet, l'attrice che ha portato sullo schermo Edith Piaf ha deciso di controbattere.

MARION COTILLARD INCINTA: GUARDA LA GALLERY!



Come? Con un post su Instagram in cui viene meno alla consueta riservatezza per mettere le cose in chiaro: "Questa sarà la mia prima e unica reazione alla notizia eclatante scoppiata 24 ore fa e nella quale sono stata catapultata. Di solito non commento queste cose né le prendo seriamente ma siccome questa situazione sta toccando le persone che amo, devo parlare."

"Come prima cosa, molti anni fa ho incontrato l'uomo della mia vita, il padre di nostro figlio e di quello che sto aspettando. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, il solo uomo di cui abbia bisogno. In secondo luogo, riferendomi a quanti hanno detto che sarei "distrutta", voglio rassicurarli, sto molto bene, grazie. Queste insinuazioni non mi toccano. E a tutti i mezzi di comunicazione e agli hater che giudicano in fretta, vi auguro sinceramente di riprendervi presto. Infine, mi auguro con tutto il cuore che Angelina e Brad, che rispetto profondamente, troveranno pace in questo momento burrascoso. Con tutto il mio amore. Marion".

Servono altre parole?

Loading the player...
Video di Marino/Rosi