Gossip
lunedì, 3 Ottobre 2016

Fedez e Chiara Ferragni: la prima foto insieme

di Redazione
Italiani innamorati a Parigi, ecco la prima immagine che conferma la sintonia tra i due.
Fedez e Chiara Ferragni, ecco la prima foto insieme.

Fedez-Chiara-Ferragni-prima-foto-insieme

Fino a oggi ci si è chiesto: Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia? Adesso ci sono le prove.. Il popolare rapper milanese, nonché giudice di X Factor per la terza edizione consecutiva, frequenterebbe da alcuni mesi la più famosa e seguita blogger d’Italia, di recente anche stilista, ma fino ad adesso mancavano le prove della reale sintonia che avrebbe potuto instaurarsi tra i due, se si considera come eccezione lo scoop del settimanale Chi in cui appaiono insieme in un albergo.

GUARDA LA GALLERY



Adesso però è arrivato un post congiunto in cui la Ferragni e Fedez appaiono insieme a Parigi, dove la blogger si trova a rimorchio del grande carrozzone della Fashion Week francese. Stessa felpa con la scritta I’m not a rapper, probabilmente una trovata commerciale che sfrutta l’onda di Andiamo a Comandare di Fabio Rovazzi, in cui specifica di non essere nè un rapper nè un cantante, uno degli artisti di punta per la Newtopia di Fedez e J-Ax, e poco altro oltre la didascalia della foto: ‘italiani a Parigi’. Per adesso basta questo a far scatenare il mondo dei social, che ormai dà per appurato il fatto che i due stiano insieme.

Per Fedez si tratterebbe della svolta dopo aver tentato invano di trovare la stabilità nella relazione a distanza con la dj TigerLily, che vive tra Miami e l’Australia, e la chiusura della storica love story con Giulia Valentina. La Blonde Salad, nome d’arte della Ferragni, arriva dalle relazioni con il fotografo Andrew Arthur, con cui l’avevamo vista in Grecia, e soprattutto Riccardo Pozzoli, il manager che l’ha accompagnata fino alla notorietà e che è stato abbandonato dopo l’irresistibile ascesa della ex compagna.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di wenn