Gossip
martedì, 4 Ottobre 2016

Jennifer Garner: “Brad Pitt e io ci stiamo frequentando”

di Redazione
Boom, la 44enne attrice ed ex moglie di Ben Affleck sgancia la bomba sul mondo del gossip.
Brad Pitt e io ci stiamo frequentando”, parole e musica di Jennifer Garner.

Jennifer-Garner-Brad Pitt-io-ci-stiamo-frequentando

Non c’è nulla di travisato nelle parole fornite ai media dalla ex star di Alias, che ha deciso di sua spontanea volontà di lanciare questa bomba di gossip, ma c’è un ma, perché è l’antefatto che conta.

La quarantaquattrenne attrice statunitense ha deciso per una volta di concedere alcune battute ai paparazzi, una rarità viste le continue battaglie avviate in passato contro di loro, non a partito preso ma principalmente per difendere la privacy della sua famiglia e soprattutto dei figli. Fotografi smaniosi di avere una dichiarazione sulla cena che l’interprete di Dallas Buyers Club ha consumato con l’ex marito Ben Affleck, particolare non da poco, senza la presenza dei figli. Non un’uscita creata ad arte per far piacere ai propri bambini insomma, il che ha subito fatto pensare a un clamoroso riavvicinamento degli ex coniugi.

GUARDA LA GALLERY



GUARDA ANCHE:  Brangelina nel caos: "I loro figli sono dei demoni"

L'attrice ha tentato in primo luogo di persuadere i paparazzi sull’innocenza della cena, ma viste le insistenze e le illazioni ascoltate sin lì, ha deciso di utilizzare l’arma dell’ironia, sparandola grossa e riuscendo, ai fatti, a uscire dal vicolo cieco in cui s’era cacciata: “Brad Pitt e io ci stiamo frequentando”. Una grande risata ha fatto da contorno alla boutade dell’attrice, che sorridendo è riuscita così ad arrivare all’auto che l’ha portata lontano dalle insistenze dei paparazzi.

GUARDA ANCHE: Ecco perchè Ben Affleck e Jennifer Garner hanno divorziato

Più seria invece l’intervista concessa pochi mesi fa a Vanity Fair, in cui rivelava: “Se tornassi indietro sposerei ancora una volta Ben. Lui è l’amore della mia vita, è la persona più brillante che conosca, il più carismatico e generoso. L’unico problema è che è un ragazzo complicato”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di pcn