Cinema e TV
lunedì, 10 Ottobre 2016

X Factor 10, un concorrente denuncia: è tutto truccato?

di Simona Foti
L'inquietante racconto di Danilo D'Ambrosio, eliminato dopo i Bootcamp, in questo video.
I live di X Factor 10 non sono ancora cominciati ma il talent show di Sky è già entrato nel vivo. Addirittura con una denuncia di un concorrente eliminato, che in un video racconta la su inquietante esperienza.



 

X Factor 10

Dopo i giudizi tranchant di Manuel Agnelli degli Afterhours, dopo il gossip su uno dei giudici, Fedez, per la sua recente relazione con la fashion blogger Chiara Ferragni, X Factor 10 balza agli onori, si fa per dire, della cronaca a causa della video-denuncia di Danilo D'Ambrosio, giovane concorrente campano eliminato dopo i Bootcamp.

In un video pubblicato sul suo probilo Facebook, da dove ha documentato i vari stadi della sua partecipazione a X Factor 10, il giovane racconta come il montaggio realizzato da Sky abbia mostrato un'esibizione falsata e commenti dei giudici che non sarebbero, in realtà, stati espressi al suo indirizzo come invece mandato in onda facendogli fare, scrive il giovane musicista, una "figuraccia a livello nazionale".

Guarda anche: X Factor 10, le prime foto dei coach tutti insieme sul palco

Naturalmente D'Ambrosio non può mostrare tutto ma si basa su resoconti di altre persone presenti durante il suo provino che hanno riportato esattamente le stesse cose che riporta lui.

Anzi, dal profilo Facebook e dal suo canale Youtube chiede a chi fosse stato presente tra il pubblico durante le audizioni e avesse registrato un video magari con il telefonino, di farglielo pervenire a ulteriore testimonianza del fatto che ciò che dice - e scrive - è la verità.

X Factor 10 ai blocchi di partenza: GUARDA LA GALLERY!





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Io non vorrei continuare con questa polemica ma ci tengo che capiate cosa sono in grado di fare...
Trasformare una standing ovation in una presa in giro... è assurdo..." scrive sul suo profilo Facebook il giovane musicista che comunque continua a inseguire il suo sogno: "Nel mio piccolo non smetterò mai di divulgare la verità e combattere le ingiustizie che ci circondano, piccole o grandi che siano".

Non prima, però, di sconsigliare tutti i provetti artisti di partecipare una trasmissione come XFactor: "Pensateci e ripensateci mille volte, prima di iscrivervi a un talent show, perché potrebbe essere un grave errore..."