Gossip
lunedì, 10 Ottobre 2016

Geri Halliwell è incinta: la Spice Girls sarà mamma bis

di Redazione
I coniugi Horner annunciano la lieta novella prima su Instagram poi con un comunicato.
Geri Halliwell è incinta di quello che sarà il suo secondogenito.

geri-halliwell-incinta-mamma-bis

La dolce attesa dell’ex Spice Girls è frutto dalla love story con Christian Horner, un pezzo da 90 dell’imprenditoria mondiale visto che si tratta del boss della scuderia di Formula Uno Red Bull, l’uomo che ha sposato a Londra nel maggio del 2015.

La cantante è già mamma di Bluebell Madonna, nata nel maggio del 2006 e frutto della love story che ha avuto in passato con Sacha Gervasi.

GUARDA LA GALLERY



L’annuncio della lieta novella è avvenuta mediante le colonne del social networtk Instagram dell’artista britannica, che utilizzando un’immagine relativa al suo singolo It's Raining Men ha scritto: “Dio benedica Madre Natura #mamaspice

Una ulteriore conferma è poi arrivata da un comunicato diramato dal portavoce della coppia: “La Spice Girls Geri Horner, 44 anni - il nome da coniugata della cantate - e il marito Christian, 42 anni, sono lieti di annunciare di essere in attesa del loro primo figlio. La coppia è molto felice e non vede l’ora di dare il benvenuto al nascituro”.

In una recente intervista concessa al Daily Mail, concessa in occasione del ventennale della pubblicazione di Wannabe, Emma Bunton è tornata sulla decisione della Halliwell di abbandonare le Spice: "Ero così legata a Geri, era come la mia sorella maggiore. Non riuscivo a pensare qualcosa di di diverso rispetto a 'Oh, perderò l'amica che si è sempre presa cura di me!' Mi ci è voluto un po' per perdonarla. Probabilmente non ci siamo parlate per circa un anno".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di web