kikapress

Martina Stoessel porta in Italia il Tini – Got Me Started Tour

(KIKA) – Buone notizie per i fan di Martina Stoessel. L’attrice, nota per essere stata la protagonista del telefilm Disney Violetta, ha annunciato le date del suo nuovo tour Tini – Got Me Started.

La giovane star argentina farà tappa nel nostro Paese il prossimo marzo, con due concerti: il 28 al Forum di Assago di Milano e  il 30 al Palalottomatica di Roma.

Nel tour di Martina Stoessel saranno inclusi i nuovi brani contenuti nell’ultimo disco di inediti ma anche i successi di Violetta, che l’hanno condotta al successo.

Presentando il tour a Milano la Stoessel ha dichiarato: “Riarrangerò le canzoni di Violetta: vogliamo stupire il pubblico che le conosce bene“.

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY

Dopo il successo della serie Disney Martina Stoessel ha proseguito la sua brillante carriera debuttando come cantante con il suo primo album in studio da solista, Tini, pubblicato lo scorso aprile.

Il disco contiene 21 tracce, di cui 12 brani inediti e 9 brani tratti dalla colonna sonora del film Tini – La nuova vita di Violetta, uscito in Italia lo scorso maggio.

Nell’album l’artista propone il suo nuovo approccio musicale, con ritmi legati alla musica elettronica dando così vita ad un album dall’ampio respiro internazionale che soddisferà sia i suoi fan più fedeli sia chi ancora non la conosceva ma è appassionato di sonorità moderne e originali.

POTREBBE INTERESSARTI Martina Stoessel più sexy che mai: Violetta chi?

La pellicola diretta da Juan Pablo Buscarini racconta il viaggio in Sicilia della giovane popstar e della sua nuova amicizia con Caio un ragazzo che, innamoratosi di lei, cerca di aiutarla a dimenticare Leon.

RIHANNA E DRAKE SI SONO LASCIATI, SCOPRI PERCHÈ NEL VIDEO

Loading the player...
Video di Bang