Gossip
martedì, 18 Ottobre 2016

Pamela Prati 2016 : il ritorno in televisione della showgirl

di Redazione
Dal Bagaglino al Grande Fratello Vip: i segreti di bellezza di Pamela Prati.
Pamela Prati 2016 come 1987, anno del suo debutto in tv. La showgirl è uno dei personaggi più amati dello showbiz italiano. Dopo aver fatto la storia dell'intrattenimento del sabato sera con i programmi televisivi della compagnia del Bagaglino, è recentemente tornata a far parlare di sè sul piccolo schermo.

La showgirl, infatti, è stata tra gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, prima edizione.

Pamela Prati 2016

 

La trasmissione condotta da Ilary Blasi spia ventiquattro ore su ventiquattro i personaggi famosi e ne mostra forze e debolezze. Dalle parole di troppo di Clemente Russo, alle liti tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, alle confessioni pericolose di Stefano Bettarini.

Il GFVIP sta mettendo  in luce le parti più oscure dei volti noti della tv e anche Pamela  Prati ha accettato la sfida. La showgirl ha confessato di aver violato il regolamento per cercare di combattere i sintomi della claustrofobia. Il suo comportamento si è concretizzato nascondendosi alle telecamere in certi momenti della giornata. E le è costato l'esclusione dal programma per violazione del regolamento.

PAMELA PRATI 2016, I SEGRETI DELLA SUA BELLEZZA:

In riferimento al suo benessere fisico e psicologico, la showgirl aveva recentemente confessato di aver eliminato il glutine dalla sua alimentazione. Nella stessa intervista aveva consigliato a tutti di fare altrettanto, anche senza un disturbo di celiachia dimostrato da un analisi medica. L'eliminazione del glutine, insieme a una costante attività fisica, rappresenterebbe uno dei segreti della forma perfetta della showgirl.

Pamela Prati non è certo l'unica star a dover combattere contro intolleranze e allergie. Scopri quante nella gallery.

LE STAR E LE ALLERGIE. ECCO CHI NON SOPPORTA COSA:



Pamela Prati compirà il 26 novembre 2016 58 anni e si conferma una delle star negli anta più sexy dello showbiz insieme a Barbara D'Urso e Valeria Marini. Quest'ultima compirà 50 anni il prossimo 14 maggio.

GUARDA L'INTERVISTA A ILARY BLASI:

Loading the player...
Video di Paolo Travisi