Gossip
martedì, 25 Ottobre 2016

Al Bano e Romina presto in un film sulla loro vita

di Massimo Rosi
A interpretare la coppia, il cantante vorrebbe Tom Cruise e Angelina Jolie.
albano-carrisi-romina-power-film
Albano Carrisi e Romina Power
saranno presto in un film. Tutta l'Italia da ormai quarant'anni si è appassionata a fasi alterne alla loro vita, e per donare una volta per tutte i loro nomi alla storia, almeno quella cinematografica, Al Bano e Romina hanno deciso di fare un film sulla loro vita.


Dal matrimonio da favola, la carriera, fino alla drammatica scomparsa della figlia Ylenia che li ha fatti allontanare sempre di più, per poi arrivare al divorzio: di materiale su cui lavorare ce n'è molto ed è lo stesso Al Bano ad annunciare il nuovo lavoro in un'intervista al settimanale Gente: "Dovrei incontrare a breve il produttore russo Andrej Agapov per capire e definire quali sono gli obiettivi del progetto".

"La sua idea - ha spiegato il cantante di Cellino San Marco - è realizzare un prodotto da distribuire in America oltre che in Russia, Paese in cui abbiamo molto seguito. Per questo so già che ha in mente di puntare in alto, su attori famosi che dovranno interpretare me e Romina".

Grandi nomi anche nel cast, almeno secondo Al Bano: "Se fossi io a scegliere, vorrei essere interpretato da Tom Cruise. Ha gli occhi chiari come i miei, la mia stessa altezza, il sorriso positivo e tanta energia. Per il ruolo di Romina, invece, vedrei bene Angelina Jolie. Americane e capelli lunghi entrambe, ed entrambe figlie d'arte. Alte, sguardo comunicativo, grinta".