Gossip
mercoledì, 26 Ottobre 2016

Britney Spears va fuori di seno al Piece of me show [VIDEO]

di Simona Foti
Non è la prima volta che la principessa del pop rischia il wardrobe malfunction sul palco.


MissDelicious/Youtube

LAS VEGAS - Uno spettacolo nello spettacolo: è quello cui hanno avuto la fortuna di assistere i fan di Britney Spears durante una delle esibizioni della principessa del pop al Caesar's Palace. La parte superiore del suo succinto costume di scena si è slacciata lasciando intravvedere il seno.

Britney Spears

La popstar, che da qualche anno si esibisce a Las Vegas con il suo fortunatissimo show, Piece of me, ha reagito con nonchalance al wardrobe malfunction e la situazione è stata prontamente risolta da uno dei ballerini, che le ha riallacciato il corpetto mentre Britney Spears, sorridendo, continuava a esibirsi in una verione di I love Rock'n'roll, forse la canzone più conosciuta di Joan Jett.

Guarda anche: Rihanna & Co, quando le star vanno fuori di seno

Non è la prima volta che a Britney capita una simile disavventura: anche lo scorso anno il suo costume di scena si era aperto sulla schiena durante un balletto e anche in quel caso era stato un ballerino a tamponare la situazione prima che i costumisti la risolvessero.

Wardrobe malfunction: quante star ne sono vittime! GUARDA LA GALLERY!



Incidente di scena a parte, il Piece Of Me Show sta andando a gonfie vele, confermando che la stella della pop princess è definitivamente risorta, dopo un periodo di appannamento, i guai sentimentali (divorzio e rottura di due fidanzamenti successivi), persino i commenti poco felici sul suo aspetto fisico, che negli anni si era un po' appesantito, e quello psicologico: come non dimenticare il momento in cui Britney decise di eliminare la sua chioma bionda e fluente rapandosi a zero?

Ma da qualche anno in qua, Britney è tornata definiivamente sulla breccia: i suoi dischi vanno alla grande, i suoi show sono sempre seguitissimi, la sua figura è tornata tonica e asciutta come quando, nel 1997, esplose con Baby One More Time. Insomma, gli ultimi tempi ci hanno restituito una Spears bella, sexy e soprattutto molto equlibrata, nella carriera e nella vita privata. E anche sul palco, dove lo spettacolo può riservare una sorpresa... senza sovrapprezzo!

Non solo il pezzo di sopra: ecco cosa ha perso Britney durante un altro show! GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di web