Gossip
venerdì, 25 Novembre 2016

Malore per Serena Grandi prima di andare in TV

di Simona Foti
L'attrice lanciata da Tinto Brass avrebbe dovuto parlare delle prossime nozze.
MILANO  - Una piccola disavventura per Serena Grandi, che oggi ha dato forfait prima di partecipare a una trasmissione televisiva accusando un malore, secondo quanto riporta una fonte vicina all'attrice.

Serena Grandi

Ecco cos'è successo: Serena Grandi avrebbe dovuto essere registrare nel pomeriggio un'intervista per una nota e seguitissima trasmissione televisiva. L'attrice resa celebre da Tinto Brass avrebbe ribadito la notizia del suo prossimo matrimonio con Luca Iacomoni, già anticipata in esclusiva al settimanale Diva e Donna.

Questa mattina Serena Grandi ha registrato la sua partecipazione a Striscia la Notizia e nel pomeriggio ha accusato il malore. Non dovrebbe trattarsi di nulla di particolarmente grave, dato che fonti vicine all'attrice ci assicurano che Serena domenica sarà ospite di Barbara D'Urso!

SERENA GRANDI, TORNATA IN FORMA PERFETTA: GUARDA LA GALLERY!



Quello tra Serena Grandi e Luca Iacomoni non è un amore gioanile ma un sentimento maturo, basato sulla stima reciproca e sull'empatia. L'attrice ha rimarcato che, dopo la morte dell'ex marito Beppe Ercole e dell'ex compagno Giustino Rossi, non pensava che il suo cuore potesse tornare a battere per un altro uomo ma per fortuna ha dovuto ricredersi.

Oggi Serena è follemente innamorata di Luca Iacomoni: un uomo che, come lei, ha un figlio già grande e che è rimasto vedovo diversi anni fa. Secondo quanto dichiarato a Diva e donna, pare che Iacomoni abbia chiesto a Serena di sposarlo poco dopo averla conosciuta ma l'attrice, imbarazzata, gli avrebbe inizialmente risposto di no, salvo poi ripensarci, incalzata anche dalla madre che, poco prima di morire, sembra abbia consigliato alla figlia di sposare l'insistente pretendente che le aveva chiesto la mano per ben due volte e alla fine l'attrice ha capitolato.

SERENA GRANDI ALLA PRIMA DE IL PRINCIPE ABUSIVO: GUARDA LA GALLERY!

il

Delle nozze non si sa neppure la data, ancora, ma pare che il sì verrà celebrato in chiesa (Serena Grandi sposò Ercole solo civilmente) e che, per tutelarsi, la coppia sottoscriverà un prenup, un accordo prematrimoniale, proprio come fanno le celebrity di Hollywood!