Gossip
martedì, 6 Dicembre 2016

Elena Santarelli: selfie in lingerie e forma fisica invidiabile!

di Redazione
La showgirl Elena Santarelli, in biancheria intima, mostra una forma fisica al top.
MILANO - La showgirl Elena Santarelli ha 34 anni ed è mamma di due bambini, ma dall'ultimo selfie che si è scattata non si direbbe affatto: sfoggia infatti un fisico che farebbe invidia a tante ragazzine.

Elena Santarelli selfie lingerie forma fisica invidiabile

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sposata con l'ex calciatore toscano Bernardo Corradi, ora commentatore sportivo per Premium Calcio, Elena Santarelli è felicemente mamma di Giacomo, 7 anni e Greta, 9 mesi e non ha aspettato molto a tornare al lavoro.

Lo dimostra questo selfie in biancheria intima che la showgirl ha postato sul suo profilo Instagram, mostrando al mondo del web che l'ultima gravidanza non ha lasciato alcun segno sul suo corpo e che è già impegnata in un nuovo progetto, una campagna pubblicitaria.

LE STAR IN LINGERIE: GUARDA LE IMMAGINI!



La vediamo infatti in un backstage con truccatori e parrucchieri a sua disposizione, ma all'ex valletta di Amadeus ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi non servono più di tanto: anche al naturale infatti Elena non sfigura mai.

In che tipo di progetto sarà impegnata? Ancora non è dato saperlo: gli hashtag che ha utlizzato sono vaghi e non danno indizi a parte il fatto che a quanto pare si tratta di uno spot tv.

La showgirl ha commentato con una breve "to do list", aggiungendo che il make-up, hairstyle e styling erano già stati realizzati in precedenza. La signora Corradi ha fatto tutto questo svegliandosi alle prime luci dell'alba per registrare uno spot e mettendo l'hashtag #surprise, che mira a mantenere ancora segreto il brand per cui sarà testimonial.

LE STAR CHE TORNANO SUBITO IN FORMA DOPO IL PARTO: GUARDA LA GALLERY!



Inoltre Elena ha usato un'altro hashtag: #body. Che abbia voluto dirci qualcosa? Sicuramente avrà fatto molti sacrifici per ritornare a questa perfetta forma fisica e ne andrà molto orgogliosa. Ma l'aveva mai persa veramente? Spesso le celebrities che diventano mamme escono dall'ospedale dopo due giorni e sembrano appena tornate da una settimana di spa. Quale sarà il loro segreto? Nell'attesa di scoprirlo guardiamo questo invidiabile selfie!

GUARDA IL VIDEO:

Loading the player...
Video di Marino