Gossip
lunedì, 19 Dicembre 2016

Francesco Sole e Sofia Viscardi: è amore tra webstar

di Redazione
È la nascita di un nuovo amore 2.0. che fa felici migliaia di followers nostrani.
(KIKA) - MILANO - "Le cose belle sono sempre quelle che non si possono raccontare facilmente", Francesco Sole commenta così una foto che posta sul suo profilo  Instagram, foto che lo ritrae mentre bacia appassionatamente Sofia Viscardi. Lei ne pubblica un'altra di loro due circondati da cuoricini: è la nascita di un nuovo amore 2.0.

francesco-sole-sofia-viscardi-amore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I fan impazziscono alla notizia: la foto di Sofia supera i 74.000 likes, mentre quella di Francesco ne raggiunge 47.000.

Lei a soli 18 anni ha appena scritto un libro, viene sempre invitata come ospite a molti eventi e conta più di un milione di followers su Instagram e 670.000 iscritti al suo canale youtube.

Lui ha 23 anni, è stato il conduttore di Tu si que vales e il suo canale youtube conta 550.000 iscritti.

Ovviamente i due youtuber condividono la passione per i video ma non solo, le cose in comune sono tante e quindi non è così sorprendente che tra i due sia scoccata la scintilla.

Gli indizi del resto c'erano già da un po'. Francesco aveva scritto qualche giorno fa: “Ricorda, la cosa più bella che tu possa fare per una persona è anche la più semplice: ESSERE PRESENTE”. E ancora: Così è l’amore: incontrarsi per caso e tenersi per scelta.

GUARDA ANCHE: Sofia Viscardi, fan in delirio per la giovane scrittrice!



Le due web star si conoscono da tempo, ma non si sa da quanto la semplice amicizia si sia trasformata in qualcosa di più. Sicuramente non tarderanno a dircelo, magari tramite un video.

Sofia Viscardi, Francesco Sole

Probabilmente i fan non si erano sbilanciati perchè sul mondo social le cose possono essere interpretate nel modo sbagliato: Sofia infatti compariva spesso anche insieme a Michele Bravi, vincitore di XFactor 7 e youtuber: molti fan avevano ipotizzato che i due non condividessero solo progetti e amicizia ma evidentamente si sbagliavano.

In questo caso invece le foto pubblicate dalla Viscardi e Sole non lasciano adito a dubbi e le loro parole non fanno che confermare l'intensità delle immagini che hanno postato.

Cosa dire di più? Se son rose fioriranno!

Loading the player...
Video di chiara de luca