Musica
mercoledì, 21 Dicembre 2016

I bookmaker sono convinti: il vincitore di Sanremo si sa già

di Redazione
Stando alle quote del sito Stanleybet, è solo uno il grande favorito dell'edizione 2017.


LIVERPOOL - L'edizione 2017 del Festival di Sanremo si avvicina e i bookmaker hanno iniziato a rendere pubbliche le quote inerenti al possibile vincitore. Il sito di scommesse Stanleybet è convinto: a trionfare sul palco dell'Ariston il prossimo febbraio sarà Marco Masini, che col brano Spostato di un secondo potrebbe bissare il successo del 2004, quando vinse con L'Uomo volante, e del 1990 quando si classificò al primo posto nella categoria Giovani. Il 52enne cantautore fiorentino è il favorito a 5.50.

ECCO I 22 BIG DEL FESTIVAL DI SANREMO 2017



Dietro di lui ci sono ex-aequo tre giovani scoperte dei talent show, tutti a 7.50. Si tratta di Chiara, vincitrice della sesta edizione di X-Factor, che porta il brano Nessun posto è casa mia e dei due ex Amici Elodie, con Tutta colpa mia, e Sergio Sylvestre, che porta Con te. Gradino più basso del podio per Michele Zarrillo, con Il diario degli errori, il cui trionfo è quotato a 9.00.

Seguono Fiorella Mannoia e Giusy Ferreri, entrambe a 10.00, Ludovica Comello, Ermal Meta e Fabrizio Moro, tutti a 13.00, Ron, Samuel, Francesco Gabbani, Michele Bravi, Bianca Atzei, Nesli e Alice Paba, Raige e Giulia Luzi, Gigi D’Alessio, Al Bano e Alessio Bernabei (15.00). In fondo alla classifica stilata dagli scommettitori di Liverpool troviamo Paola Turci, pagata 25.00, e il rapper campano Clementino, il cui successo vale 30 volte la posta in gioco.

GUARDA ANCHE Sanremo 2017: le reazioni sui social dei Big

MASSIMO GILETTI CANTA ADRIANO CELENTANO: GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di chiara de luca