Gossip
venerdì, 23 Dicembre 2016

Brad Pitt si scaglia contro Angelina Jolie per i suoi figli!

di Redazione
Nuovo capitolo del divorzio Brangelina: Brad Pitt a difesa della privacy dei figli.
(KIKA) - LOS ANGELES - Brad Pitt aggiunge un nuovo episodio al suo plurichiacchierato divorzio da Angelina Jolie. Il divo ha accusato per la seconda volta l'ex moglie di aver rivelato alla stampa dettagli sensibili e intimi riguardanti i loro figli.

Pitt ha perciò sferrato un colpo all' ex moglie che ora ha la custodia esclusiva dei figli, sottolineando le ragioni per cui le informazioni relative alla loro battaglia legale per i sei bambini dovrebbero rimanere private.

Brad Pitt Angelina Jolie

People ha ottenuto il documento in cui l'attore si scaglia contro la Jolie, accusandola di aver compromesso la privacy dei loro figli.

Nello specifico Brad Pitt avrebbe accusato Angelina Jolie di aver messo in pericolo i figli, rendendo di dominio pubblico i nomi dei loro terapisti e le patologie per cui sono in cura.

Il documento in questione rivela anche che Angelina Jolie, pur essendo d'accordo a dare l'assoluta priorità alla felicità dei bambini, sembra determinata a voler ignorare le accuse dell'ex marito.

Il divo afferma che l'ex moglie non ha "meccanismi di autocontrollo" che le impediscano di ragionare lucidamente ed evitare di rilasciare dichiarazioni pericolose per la privacy della prole.

La squadra di avvocati di Brad Pitt ha perciò abbozzato una proposta che l'attore vorrebbe far approvare al giudice che segue il caso. Coloro che rappresentano Angelina Jolie avranno la possibilità di replicare prima che il giudice prenda la sua decisione.

La proposta ha l'obiettivo finale di far sì che i documenti in questione vengano sigillati, richiesta già precendentemente avanzata dall'attore ma negata dal giudice.

GUARDA ANCHE:



Laura Wasser, avvocato della Jolie, ha dichiarato che l'attrice non si è mai opposta all'idea di sigillare i documenti al fine di preservare la privacy dei figli ma all'epoca del primo attacco di Pitt, si oppose perchè l'ex marito e i suoi avvocati non le avevano consultate prima di procedere con la richiesta urgente al giudice.

GUARDA IL VIDEO:

Loading the player...
Video di Elena Marino