Gossip
mercoledì, 28 Dicembre 2016

Rihanna: epica reazione al selfie di Drake e J-Lo

di Redazione
Arriva un nuovo selfie che puo' significare di tutto, ma Rihanna non sta più al giochino.
Rihanna non ha intenzione di restare a guardare oltre.

Rihanna-epica-reazione-selfie-Drake-jloLa laison che unirebbe Jennifer Lopez e Drakke è sulla bocca di tutti ormai, ma a parte i selfie tardano ad arrivare le conferme del caso.

Se il mondo del web attende impaziente una prova convincente della nuova love story, per adesso quelli tra J-Lo e Drake potrebbero essere solo di appuntamenti lavorativi, la cantante delle Barbados sembra non poterne più delle provocazioni.

GUARDA LA GALLERY



Dopo l’ennesimo selfie dell’ormai ex compagno, Rihanna ha smesso di seguire su Instagram la Lopez.

La rete s’era già scatenata in seguito alla pubblicazione da parte di JLo di un selfie compromettente sui suoi profili social.

La star ha infatti aveva postato uno scatto in cui i due sembrano molto intimi e nella didascalia svelava il particolare: Drake, reduce da una relazione appena conclusa con Rihanna, era andato a vedere un concerto della collega, lasciando intendere che c’era qualcosa di più di una semplice amicizia, a giudicare dal suo sorriso un po' imbarazzato.

Di recente Jennifer Lopez è stata protagonista di un altro episodio che ha fatto scalpore: il bacio sul palcoscenico con l'ex marito Marc Anthony, infatti, avrebbe decretato la fine del matrimonio di lui con Shannon Lima. Dal canto suo, JLo ha rotto con Casper Smart dopo diversi tentativi di riconciliazione.

Insomma, gli ingredienti per un flirt ci sono tutti. Staremo a vedere.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bang