Gossip
martedì, 3 Gennaio 2017

Britney Spears esce allo scoperto con il nuovo fidanzato

di Alessandro Cona
La cantante posta su Instagram un'immagine che la ritrae a cena con il suo toy boy.
Britney

KIKA - LOS ANGELES - Britney Spears esce finalmente allo scoperto con il nuovo fidanzato, Sam Asghari, muscoloso modello e personal trainer di soli ventidue anni.

La notizia era già nell'aria da giorni, esattamente da quando Sam aveva pubblicato sul suo profilo una foto insieme alla star per poi cancellarla subito dopo.

Lo scatto li ritraeva felici insieme durante le vacanze di Natale ma evidentemente i tempi non erano ancora maturi per rendere pubblica la  relazione. Quando è apparso all'opera nel video musicale di Britney Spears, Slumber Party, sono stati in molti a pensare che tra il modello e la stella del pop ci fosse qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro.

I 13 anni di differenza, a quanto pare, non sembrano essere un problema per la star, che come molte sue colleghe ha ceduto al fascino del toy-boy.


Il giovane personal trainer sarebbe il primo compagno della Spears dopo la rottura con il produttore Charlie Ebersol avvenuta nel 2015.



Di recente Britney, intervistata al Jonathan Ross Show, aveva dichiarato di essere ancora single: "Non sto cercando nessun fidanzato in questo momento, sono felice da sola. Non mi manca nulla, sto bene così".

GUARDA ANCHE Britney Spears è morta, il web si dispera ma era una bufala