Gossip
martedì, 3 Gennaio 2017

Addio Zampaglione, Claudia Gerini ora sta con Andrea Preti

di Antonio Palmentieri
Claudia e Andrea sono la prima nuova coppia del 2017.
chi, andrea preti, claudia gerini

Proprio così, è il settimanale Chi, in edicola da mercoledì, a svelare la prima nuova coppia del 2017: Claudia Gerini e Andrea Preti.

Solo pochi giorni fa la notizia dell'addio tra l'attrice e Federico Zampaglione, il cantante dei Tiromancino dopo 11 anni d'amore. Ora, a svelare che nel cuore della Gerini c'è un nuovo uomo è stato Chi con delle foto che non lasciano spazio a dubbi.



 

Il settimanale di Alfonso Signorini rivela che tra la sexy Gerini e l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi la storia sarebbe iniziata circa due mesi fa, subito dopo la fine del legame con Zampaglione. La Gerini e Federico, che hanno una figlia di 7 anni, Linda, sono andati in crisi la scorsa estate e, dopo un tentativo di riappacificazione, hanno deciso di porre fine alla loro stora.

La notizia, fino ad oggi, non era ancora stata confermata dai due ma, stando alle foto pubblicate da Chi, la Gerini ha ritrovato il sorriso con il bel modello.



Nei giorni scorsi l'attrice è uscita allo scoperto con Andrea Preti, più giovane di lei di 17 anni, in un resort romano tra baci bollenti e amore alla luce del sole. Claudia e Andrea si sono conosciuti poco più di due mesi fa a una riunione per un nuovo progetto cinematografico e tra loro è scattato subito il colpo di fulmine.