Gossip
venerdì, 6 Gennaio 2017

Che imbarazzo Marion Cotillard: tutta colpa del marito burlone

di Redazione
L’attrice è molto gelosa della sua privacy, ma questa volta non ha potuto farci nulla!
(KIKA) - Marion Cotillard non ama in particolar modo i paparazzi, è storia risaputa.

marion-cotillard-imbarazzo-guillame-canet-scherzo

Le contromosse per evitare scatti indesiderati e proteggere la privacy della famiglia sono state numerose negli anni, ma a sua insaputa covava una serpe in seno: il marito Guillaume Canet.

L’attore e regista francese ha giocato un brutto scherzo alla consorte durante un viaggio in treno, la protagonista di Allied infatti era caduta tra le braccia di Morfeo come succede a ogni buon pendolare, peccato però che il marito abbia deciso di farsi burle della dolce metà postando lo scatto su Instagram, che ha scatenato ovviamente l’ilarità dei followers.

GUARDA ANCHE:

"È rock o no? Che dite?", la provocazione di Canet, allegata alla divertente istantanea.

Non è però mancato chi ha cercato di manifestare solidarietà, facendo risaltare l’eleganza della Cotillard anche in un momento privato e, soprattutto, di incoscienza.

GUARDA LA GALLERY



Preso atto della bonaria figuraccia, la vendetta della splendida interprete francese non s’è fatta attendere e, poche ore più tardi, è apparsa sul suo profilo Instagram un’immagine del marito in pantofole e accappatoio, la mise ideale prima di coricarsi a letto.

Scherzi, social, a parte, la coppia appare molto unita, nonostante le voci di un flirt della Cotillard con Brad Pitt. I due sono genitori di Marcel, 5 anni, e il secondogenito è ormai pronto a vedere la luce. "È l'uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che aspettiamo. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l'unico di cui ho bisogno", questa la precisazione dell'attrice a mezzo social durante il periodo in cui le voci di una love story con l'ex marito di Angelina Jolie si erano fatte incontrollabili.

"Prima la mia vita era dedicata ai miei personaggi. Adesso è tutto diverso".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bang