Gossip
martedì, 10 Gennaio 2017

Antonella Clerici, il primo selfie con Vittorio Garrone

di Alessandro Cona
La conduttrice si concede qualche giorno di relax con il fidanzato postando le immagini.
Clerici

KIKA - MILANO - Antonella Clerici si regala il primo selfie con il fidanzato Vittorio Garrone, bruciando i paparazzi e condividendolo sul suo profilo Instagram. La conduttrice e il compagno mandano un bacio ai fan come è consuetudine trattandosi di un autoscatto, scrivendo un eloquente hashtag:"Io e te. #nopaparazzi".


La 53enne aveva annunciato che per festeggiare il Capodanno sarebbe partita con il suo nuovo compagno. "Come si dice? Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi. Sì, farò un bel viaggio con Vittorio e nessuno saprà dove", aveva detto in una recente intervista. Così è stato.

GUARDA ANCHE Antonella Clerici, anche la vita privata è un successo

Per la Clerici prima c'è stato il Natale celebrato accanto alla figlia Maelle, 7 anni, avuta dall'ex Eddy Martens. poi è arrivato il tempo di partire insieme al 50enne che le ha ridato l'amore, figlio dell'ex presidente della Sampdoria.





"La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi", aveva raccontato la conduttrice. "Non sono il tipo di donna che frequenta questo e quello. Vittorio per me è molto importante", aveva aggiunto. E poi aveva concluso: "Incontrare una persona come Vittorio, in un’età in cui pensi di dover tirare i remi in barca, è un regalo inaspettato". Il dono più bello per un anno nuovo in cui è la passione a trionfare.



Loading the player...
Video di Massimo Rosi / Elena Marino