Gossip
lunedì, 16 Gennaio 2017

Priyanka Chopra sta bene e ringrazia i fan dopo l’incidente

di Redazione
L'attrice di Quantico ha ringraziato per il supporto ricevuto mentre era in ospedale.
(KIKA) - LOS ANGELES - Priyanka Chopra, l'attrice protagonista di Quantico, ringrazia i suoi fan con un tweet per il supporto ricevuto mentre era in ospedale. L'attrice è stata infatti protagonista a suo malgrado, di un incidente sul set mentre stava girando una scena, giovedì notte: è scivolata sbattendo violentemente la testa per terra.

GUARDA ANCHE: Priyanka Chopra, la terrorista più sexy al mondo!




È stata quindi portata al pronto soccorso del l'ospedale più vicino e dimessa qualche ora più tardi dopo vari accertamenti medici. L'attrice ha interrotto le riprese e non è riuscita a presenziare a una conferenza il giorno successivo, in quanto al momento sta continuando la convalescenza a casa.

priyanka chopra sta-bene-ringrazia-fan-dopo-incidente

L'attrice di Bollywood ha voluto quindi far sapere personalmente ai suoi fan che sta bene e che spera di poter tornare al più presto sul set e su twitter ha scritto queste parole: "Grazie a tutti per i vostri pensieri gentili e gli auguri di pronta guarigione. Starò bene e non vedo l'ora di tornare al lavoro, non appena potrò. Con tanto amore."

Un rappresentante della rete americana ABC aveva dichiarato a ETOnline: "Dopo il piccolo incidente, Priyanka è stata immediatamente portata all'ospedale, esaminata dai dottori e dimessa... Sta riposando tranquilla a casa secondo gli ordini dei dottori e ritornerà a lavorare dopo il weekend".

L'attrice 34enne, che aveva presenziato ai Golden Globe giusto qualche giorno prima dell'incidente, è ormai entrata a fra parte dell'olimpo hollywwodiano proprio grazie a Quantico, la serie tv iniziata nel 2015 in cui veste i panni di Alex Parrish, agente FBI.

Al momento dell'incidente stava appunto filmando alcune scene della seconda stagione che ritornerà dopo una pausa, il 23 di gennaio.

Mentre aspettiamo impazientemente di vederla di nuovo al lavoro ci uniamo ai suoi fan nel farle gli auguri per una pronta e completa guarigione.

GUARDA QUI:

Loading the player...
Video di Elena Marino