Gossip
lunedì, 16 Gennaio 2017

Fiocco azzurro per Armie Hammer, papà bis!

di Simona Foti
L'attore di The Social Network e la moglie danno un fratellino ad Harper.
LOS ANGELES - La cicogna di Hollywood è già al lavoro: Armie Hammer, protagonista di The Social Network, è infatti diventato papà di un maschietto. Per l'attore e la moglie, la conduttrice televisiva Elizabeth Chambers, è il secondo figlio dopo Harper Sophie, nata alla fine del 2014.



A confermare il lieto evento a People.com è stato il portavoce di Hammer che ha aggiunto che "sia la mamma sia il bambino stanno alla grande!", senza però rivelare il nome del piccolo.

La coppia, sposata dal 2010, aveva annunciato l'allargamento della famiglia lo scorso settembre su Instagram, postando una foto in cui Hammer appoggiava una mano sulla pancia della moglie durante il Toronto International Film Festival, accompagnata dalla didascalia "Pronti a cominciare il #torontointernationalfilmfestival... tutti e tre!"

La stessa Elizabeth aveva postato la stessa foto sul proprio account Instagram e sul proprio profilo Twitter commentando "Pronta per la premiere di #Freefire. E per la première di Baby Hammer n. 2!"

ARMIE HAMMER E LA MOGLIE: CHE BELLA COPPIA! GUARDA LA GALLERY!



L'attore di The Lone Ranger ha poi confermato il lieto evento quando, ospite al Jimmy Kimmel Live, ha parlato dei nomi papabili per il suo secondogenito: "Ci piace Jack, ma anche Michael Charles, così potremmo chiamarlo M.C.", citando scherzosamente il rapper M. C. Hammer.

Quanto al modo in cui la piccola Harper avrebbe accolto il fratellino, Armie Hammer spiegava nella stessa sede che la bambina era molto contenta e che quando le chiedevano dove fosse il fratellino, correva verso la mamma per accarezzarle la pancia e darle un bacio. Certo, le cose cambiano quando la possibilità diventa realtà e anche l'attore conveniva che "una volta che il bambino uscirà, ci vorrà un periodo di adeguamento".

Armie Hammer, il principe di Biancaneve, e gli altri principi: GUARDA LA GALLERY!



Armie Hammer, classe 1986, ha debuttato nel cinema con Flicka - Uno Spirito Libero, nel 2006. Il suo ultimo film è stato Mine, diretto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro.

Armie Hammer e Johnny Depp alla presentazione di The Lone Ranger: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Celebrity Footage