Gossip
giovedì, 19 Gennaio 2017

Orge in canonica, l’assistente di Belen Rodriguez coinvolto

di Alessandro Cona
Don Roberto Cavazzana ha assistito Belen e De Martino durante il loro matrimonio.
orge

KIKA - PADOVA - L'inchiesta sulle orge in canonica è a una svolta, dopo la diffusione del nome del secondo sacerdote coinvolto nelle orge di San Lazzaro. Trattasi di don Roberto Cavazzana, 41 anni, parroco di Rovolon, il prete che ha avuto rapporti sessuali con l'ex amante di don Andrea Contin e che ai tempi del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino fu il loro assistente spirituale.

Il parroco del piccolo paese è stato interrogato per 6 ore in Procura come persona informata sui fatti e davanti al pm Roberto Piccione non ha potuto fare altro che ammettere la sua partecipazione alle feste a luci rosse.



In un'intervista recente, l'uomo rispose così nel suo ruolo nella coppia: "No, preparatore spirituale è una parola grossa. Li ho conosciuti e mi han chiesto di fare con loro il percorso per sposarsi. Li ho seguiti, abbiamo fatto degli incontri, ma non possono essere sei o otto incontri a preparare a un matrimonio". Inoltre, è stato anche il prete che si rifiutò di sposare in un primo momento la coppia.

GUARDA ANCHE Dalla farfallina di Belen allo slip di Emily