Gossip
lunedì, 23 Gennaio 2017

Geri Halliwell: il figlio nasce lo stesso giorno di una Spice

di Redazione
L'artista inglese è mamma per la terza volte, ma c'è una incredibile coincidenza...
Geri Halliwell è di nuovo mamma.

Geri Halliwell mamma di Montague George Hector Horner

È stata l'artista stessa a dare la notizia su Instagram: è nato il suo secondogenito Montague George Hector Horner.

L'ex Spice Girl ha postato un dolce scatto del piedino del piccolo tra le sue mani scrivendo: "Montague George Hector Horner  è arrivato questa mattina, un bellissimo fratellino per Bluebell e Olivia #giornofantastico #grata #Monty".

Il piccolo è figlio di Christian Horner, direttore sportivo del team di Formula 1 Red Bull Racing e i due si sono sposati un anno e mezzo fa. Entrambi hanno già due bambine Bluebell e Olivia appunto, avute da precedenti relazioni: la prima è figlia della cantante e ha 11 anni mentre la seconda è figlia del marito e ha 3 anni.

Primo fiocco azzurro per entrambi e un piccolo bambolotto con cui giocare per le due femminucce di casa. Anche l’annuncio della gravidanza era stato dato via social, con tanto di hashtag #mamaspice.

Il bimbo pesa 3.5 kg, come comunicato via Twitter dalla stessa Geri Halliwell e, divertente coincidenza, è nato lo stesso giorno di Emma Bunton, altra cantante storica delle Spice Girls.

GUARDA: Sfida a colpi di selfie hot tra le spice girls



Sia lei che Melanie C la "Sporty Spice" hanno fatto le congratulazioni all'amica e neomamma. Ancora non pervenute quelle di Victoria Beckham, che qualche giorno fa ha in un certo senso "rotto" con le altre Spice Girls, affermando di essere contraria a una loro reunion, con un pool di avvocati pronti a difendere la scelta della signora Beckham. Una scelta che ha scosso il resto del gruppo, Mel B, Mel C, Geri ed Emma.

Le ragazze sono distrutte. Quest’azione di Victoria segna davvero una fine triste. Lei ha fatto parte della loro storia e ora parla con loro tramite avvocati per bloccarne il ritorno sulle scene. Sembra che voglia tagliare tutti i ponti con il gruppo che le ha cambiato la vita“, ha rivelato una fonte al Sun.

Chissà se nonostante tutto l'ex Posh Spice si farà sentire con l'ex collega per congratularsi!

GUARDA QUI:

Loading the player...
Video di web