Gossip
martedì, 24 Gennaio 2017

Uma Thurman: che gazzarra in tribunale con Arpad Busson

di Redazione
L'attrice non concede il fianco e si impunta per ottenere l'anello da 1 milione di dollari
Uma Thurman non ha ancora raggiunto un accordo definitivo con l'ex fidanzato Arpad Busson ma manca poco alla risoluzione della diatriba. I due si contendono in tribunale la figlia Luna 4 anni, e non solo.

Uma Thurman

L'oggetto conteso è un anello con diamante che il finanziere francese avrebbe regalato all'attrice per proporle di sposarlo dopo la nascita della figlia, proposta rifiutata dalla Thurman.

L'ex moglie di Gary Oldman e Ethan Hawke, con il quale ha avuto due figli vuole che l'anello, dal valore di un milione di dollari, venga messo in un fondo per i suoi tre figli, ma Busson ha dichiarato:

"Era Natale, la portai al Rockefeller Center, le dissi che ora che era nata Luna, ci saremmo sposati. Fu un momento molto spiacevole: non capisco perché due terzi del valore di quel mio regalo debba andare a figli che ha avuto con un altro".

L'attrice replica sostenendo di aver restituito il diamante da otto carati quando la loro relazione finì e che sia stato l'ex compagno a ridarglielo successivamente senza proposta di matrimonio.

La loro relazione era già deteriorata e la Thurman rimprovera Busson di aver praticamente abbandonato la figlia due anni fa, accusa che il finanziere respinge dicendo che era proprio lei a impedirgli di vedere la piccola Luna.

Busson accusa inoltre l'ex compagna di aver spesso affidato Luna alle cure di varie baby sitter per andare a divertirsi con l'attuale compagno Andre Balazs e di avere problemi di dipendenza dall'alcool, accusa respinta fortemente da Uma Thurman.

Un botta e risposta senza eclusione di colpi, in cui Arpad Busson ha dovuto rispondere ancora di quando aveva minacciato la sua ex Elle Macpherson e delle sue frequentazioni di prostitute.

GUARDA ANCHE: Uma Thurman cita Arpad Busson per l'affidamento di Luna



Il finanziere, nonostante tutto, continua ha sostenere quale vita sicura, agiata e privilegiata potrebbe dare a sua figlia e l'accordo sulla custodia è quasi raggiunto: vedremo chi avrà la meglio!

GUARDA QUI:

Loading the player...
Video di Fotoromano