Gossip
martedì, 24 Gennaio 2017

Emily Ratajkowski: che sexy la passeggiata in lingerie!

di Redazione
Ancora una volta la modella britannica riesce a fare il pieno di click su Instagram.
Emily Ratajkowski continua a dare bella mostra di sé su Instagram.

emily-ratajkowski-passeggiata-lingerie

La sensuale indossatrice inglese questa volta ha parecchi argomenti da proporre al vasto pubblico di followers che anima il suo profilo, infatti oltre agli immancabili scatti sexy, sono arrivate anche le provocazioni politiche alla manifestazione anti-Trump che s’è tenuta negli scorsi giorni a New York.

Un segnale che 'oltre alle gambe c’è di più', avrebbero cantato Sabrina Salerno e Jo Squillo negli anni ’90, ormai però la modella britannica è oggetto del desiderio mondiale per le news maliziose che popolano i suoi profili social. Detto fatto, perché la Ratajkowski non ama farsi pregare ed ecco alcune gif bollenti in abbigliamento intimo, e soprattutto la passeggiata in lingerie, con tanto di cagnolino di piccola stazza al guinzaglio, lungo le vie della Grande Mela.

GUARDA LA GALLERY



Fortunati i passanti che stazionavano nei pressi della modella in quei minuti, costoro hanno potuto contemplare le curve, probabilmente, più cliccate del web. Il sorprendente siparietto faceva parte di un servizio fotografico realizzato per la campagna pubblicitaria della linea underwear DKNY.

GUARDA ANCHE: DALLA FARFALLINA DI BELEN, AGLI SLIP DI EMILY

Durate gli scorsi giorni la Ratajkowski è stata anche tra le protagoniste assolute della presentazione del nuovo logo della Juventus. Oltre ai calciatori, alle personalità di spicco del nostro star system, e ai dirigenti bianconeri, la modella inglese ha fatto capolino nella postazione fotografi, catturando più flash di chiunque altro e cofnermando che ovunque vada, risulta difficile toglerle gli occhi di dosso.

GUARDA LA SEXY DANZA DI EMILY

Loading the player...
Video di EmilyRatajkowski/Instagram