Gossip
mercoledì, 25 Gennaio 2017

Andrea Pirlo: che stupenda doppietta!

di Redazione
L'ex Juventus si regala l'ennesima soddisfazione, ma questa volta non c'entra il calcio.
(KIKA) - NEW YORK CITY - Andrea Pirlo ha fatto uno dei gol più importanti della sua vita, anzi una doppietta.

Andrea Pirlo

E non stiamo parlando calcisticamente ma si tratta di qualcosa di molto più importante che riguarda il calciatore e la sua compagna Valentina Baldini, alla quale è legato dal 2014: i due aspettano una coppia di gemelli.

Sono stati loro a rivelarlo al settimanale Chi: la compagna del calciatore è al terzo mese di gravidanza. I due vivono sereni neli Stati Uniti, tra New York e Miami dopo l'inizio tormentato dal gossip della loro storia d'amore.

Ex centrocampista di Milan, Juventus e della Nazionale, con cui ha vinto il Mondiale del 2006, il centrocampista è attualmente impegnato nel campionato statunitense con la maglia del New York City FC.

Andrea Pirlo ha 37 anni, 13 anni di matrimonio alle spalle (con Deborah Roversi dal 2001 al 2014) e già due figli: Nicolò, 14 anni e Angela, 11.

Per Valentina Baldini che ha la stessa età del calciatore, si tratta invece della prima gravidanza. La famiglia quindi si allargherà notevolmente e i due figli di Andrea Pirlo avranno ben due fratellini con cui giocare quest'estate.

GUARDA ANCHE: Andrea Pirlo, tu vuo fa l'americano!



Il calciatore, la cui carriera è stata costellata di successi ha pur sempre 37 anni e nel calcio si invecchia presto, per questo la nuova paternità potrebbe portarlo ad appendere le scarpe al chiodo. Non si esclude però, che anche dopo il ritiro dal campo, che ci auguriamo avvenga il più tardi possibile, Andrea Pirlo non decida di restare a vivere e crescere i suoi gemelli negli Stati Uniti.

Pare che nella Grande Mela lui e Valentina, torninese doc, abbiano trovato la giusta stabilità e serenità e c'è da scommettere che i piccoli parleranno meglio l'inglese dell'italiano.

GUARDA QUI:

Loading the player...
Video di Giuseppe Tramati