Gossip
giovedì, 26 Gennaio 2017

Rodriguez-De Martino: ecco i termini del divorzio

di Redazione
Mantenimento o alimenti? Per il ballerino di Amici è arrivato il momento della verità.
(KIKA) - Belen Rodriguez e Stefano De Martino, gli ormai ex De Martinez, hanno ottenuto il divorzio in via ufficiale e adesso è tempo di conoscere i termini dello scioglimento legale dell’unione.

rodriguez-demartino-termini-divorzio

L’atto conclusivo della love story da prima pagina è arrivato pochi giorni fa, la showgirl argentina, che nel frattempo ha già ritrovato l'amore con il pilota della Ducati Andrea Iannone, e il ballerino di Amici erano stati fotografati mentre si recavano, accompagnati dai rispettivi avvocati, al Palazzo di Giustizia di via San Barnaba, per firmare le carte del divorzio. Entrambi scuri in volto, la Rodriguez aveva inoltre cercato di coprirsi il volto per evitare l'obiettivo dei fotografi.

GUARDA LA GALLERY



Inutili i tentativi di De Martino per cercare di riconquistare quella che è stata sua moglie per quasi due anni. La loro relazione, che ha portato anche alla nascita del piccolo Santiago, è giunta a un punto di non ritorno da molto tempo, come aveva dimostrato la soubrette cancellando il tatuaggio fatto insieme all'ex marito, solo pochi giorni dopo l'interruzione dei rapporti.

GUARDA ANHCE: Gli amori nati sul set e naufragati nella vita reale

A questo punto la questione verte sulla custodia del piccolo Santiago e sull’assegno che il ballerino dovrà versare mensilmente per il mantenimento del bambino, visto che la Rodriguez non ha messo il dito nella piaga e non ha chiesto gli alimenti. Secondo Il Messaggero Santiago resterà a Milano con la madre, mentre De Martino, che vive a Roma, potrà vederlo due fine settimana al mese ma sempre a Milano, poi durante i 15 giorni delle vacanze estive, ad agosto, e le feste alternate.

L’assegno invece sarà di mille euro, da versare fino al compimento diciottesimo anno d’età del figlio dell’ormai ex coppia.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Bruschi / Marino / Rosi