Gossip
venerdì, 27 Gennaio 2017

Mischa Barton come Marissa: ricoverata per disturbi psicologici

di Redazione
Mischa Barton non ha ancora abbandonato il ruolo che le ha distrutto la vita.
(KIKA) - LOS ANGELES - Mischa Barton continua a seguire le orme del personaggio che le ha rovinato la vita: è stata ricoverata in ospedale per accertamenti psicologici.

Mischa Barton

Parliamo dell'attrice che ha interpretato il ruolo di Marissa Cooper nella serie tv the O.C..

Quel ruolo l'ha sconvolta ed è dal 2003 che Mischa Barton non trova pace. Nel 2009 il ricovero nella clinica psichiatrica dove minaccia di suicidarsi: la fama, le notti pazze, i disturbi alimentari, l’alcol, il rehab. Sembra tutto "troppo" per una ragazza di 23 anni.

L'attrice però sembrava esserne uscita, come aveva dichiarato molto serenamente in un'intervista del 2013 a Vanity Fair: "Ero esauritissima, la vita mi era schizzata di mano".

Solo qualche giorno fa aveva festeggiato il suo compleanno 31esimo con gliamici e uno di loro ha dichiarato a People: "Ha trascorso una bella serata, era davvero in forma".

Secondo Tmz Mischa Barton sarebbe stata ricoverata dopo una crisi avuta nella sua casa di Los Angeles, a seguito della quale è stata chiamata la polizia.

Gli agenti sono arrivati dopo numerose segnalazioni di "disturbo" arrivate da West Hollywood e hanno trovato l'attrice in compagnia di un ospite: la Barton è stata quindi accompagnata volontariamente in ospedale.

Sempre Tmz aggiunge dettagli sul sito e parla di un ricovero per "valutazione psicologica": Mischa Barton avrebbe avuto una "vera e propria crisi di nervi" e sarebbe stata vista e sentita dai vicini di casa mentre imprecava contro la madre in giardino, indossando solo una camicia e una cravatta.

GUARDA ANCHE: Mischa Barton denuncia la madre: "È una sanguisuga!"



Delle quattro star di the O.C. lei è quella che ha avuto sicuramente il destino peggiore, come spesso capita ai giovani lanciati di colpo nel mondo del piccolo e grande schermo.

La sua collega Rachel Bilson, alias Summer, è ormai un'attrice affermata e si gode la bimba avuta da Hayden Christensen; Adam Brody, alias Seth, è sposato con figlia e ha partecipato a film di successo come Mr. and Mrs. Smith.

Infine Benjamin Mckenzie che interpretava il suo grande amore Ryan, è la star protagonista della serie Gotham e anche lui è felicemente papà da un anno.

Speriamo solo che anche Mischa Barton trovi la sua strada e che riesca a uscire da questa situazione, smettendo di seguire la storia del personaggio che non sembra voler abbandonare, nonostante tutto.

GUARDA QUI:

Loading the player...
Video di 3740111_11403Pcnv