Gossip
martedì, 7 Febbraio 2017

Sabrina Ferilli: è finalmente dolce attesa?

di Redazione
L'attrice romana vuole lasciare il banco di Amici, adesso manca solo l'annuncio ufficiale.
(KIKA) - Incinta oppure no? Il dilemma di inizio anno verte sulla possibile dolce attesa di Sabrina Ferilli e adesso arriva la notizia che l'attrice romana ha deciso di lasciare il banco dei giudici di Amici, proprio per dedicarsi appieno alla sua prima gravidanza.

sabrina-ferilli-dolce-attesa-amici

Nelle ultime settimane l’attrice romana è tornata prepotentemente al centro del gossip a causa della presunta, nonché attesissima, prima gravidanza.

GUARDA LA GALLERY



Arrivata a 52 anni l’interprete de La Grande Bellezza ha trovato la stabilità affettiva con uno degli uomini più importanti d’Italia, l’amministratore delegato di Telecom Italia Flavio Cattaneo, e dopo il matrimonio, celebrato nel 2011, l’arrivo di un pargolo potrebbe risultare il passo più bello, ma il condizionale è d'obbligo vista l'età.

GUARDA ANCHE: GENERAZIONE NO KID. GENITORI? PERCHÉ MAI?

Se il portavoce dell’attrice ha cercato di tappare gli spifferi con un laconico “No comment sulla sua vita privata”, gli unici indizi circa una dolce attesa potrebbero arrivare dalle immagini quotidiane riguardanti l'attrice e dalle decisioni sulla sua vita professionale. Secondo alcune indiscrezioni infatti l'interprete capitolina avrebbe deciso di lasciare il banco di Amici proprio per gestire al meglio la sua prima dolce attesa.

Per adesso si sono sommati tantissimi indizi, che come si dice potrebbero fornire una prova concreta, ma per capire o meno se di dolce attesa si tratta, basterà attendere qualche settimana.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Agostino Fabio