Gossip
mercoledì, 8 Marzo 2017

Lucky Blue Smith è ufficialmente fuori dal mercato

di Alessandro Cona
Il modello americano gioisce sui social, la sua vita è arrivata a una importante svolta.
Lucky Blue (KIKA) - MILANO - Lucky Blue Smith è uno dei modelli più famosi e amati del momento e ha condiviso con la rete una splendida notizia. Il giovane indossatore ha annunciato tramite un dolcissimo post su Instagram che diventerà genitore per la prima volta insieme alla compagna Stormi Bree.


Americano e in passerella da quando aveva 10 anni, Lucky Blue è amatissimo dalle follower, che hanno fatto dventare virale in breve la notizia che la fidanzata cantante, attrice e modella lanciata da Miss Teen è in dolce attesa.



"Ho una meravigliosa e sorprendente notizia, Stormi e io stiamo per avere un bambino", ha scritto il modello, "È pazzesco vedere come la mia vita sia stata tanto benedetta. Sono così felice e non vedo l'ora di provare l'esperienza di questo fantastico viaggio".

Alle fan non resta che augurare al proprio idolo il tradizionale in bocca al lupo, probabilmente con un po' di amaro in bocca per non essere riuscite a conquistarlo come invece ha fatto Stormi Bree.

GUARDA ANCHE Milano Fashion Week, Lucky Blue Smith è la star

L'annuncio che Lucky Blue e Stormi Bree si stessero frequentando era arrivato solo lo scorso ottobre. Tra pochi mesi saranno in tre.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di bang